Come far crescere Broccoli

Come far crescere Broccoli. Broccoli è vertiginosamente le classifiche di popolarità vegetale negli ultimi anni, grazie in gran parte per i ricercatori medici, che hanno mostrato in studio dopo studio che i broccoli e altri membri della famiglia del Brassica producono una sostanza anticancro chiamata sulforafano. Broccoli è un ortaggio di freddo-stagione che preferisce le temperature sul lato mite.

Istruzioni

• Scegliere un sito che ha buona circolazione di aria e di drenaggio, ottiene in pieno sole o leggera ombra, e dove il broccolo, cavolfiore o altri membri del genere Brassica non hanno coltivato per almeno quattro anni. E, poiché broccoli cresce di circa tre piedi di altezza, scegliere un sito dove le piante non all'ombra di altre colture.

Broccoli dell'impianto nel terreno a cui hai aggiunto un sacco di compost o letame ben decomposto. Le piante eseguire meglio in terreno con un pH neutro di 7.0, ma faranno bene con qualsiasi cosa tra 6.2 e 7.2.

Semi di broccolo •sow direttamente nel giardino un mese o due prima dell'ultimo gelo in climi freddi o in primavera nelle regioni più calde.

• Ottenere un salto sulla stagione di crescita a partire da semi all'interno sei-otto settimane prima l'ultimo gelo. Mettere fuori indurito piantine nel terreno circa due settimane prima l'ultimo gelo, impostarli nel terreno fino a loro prime foglie vere e circa 18 pollici apart.

• Aggiungere un topdressing di compost o letame ben decomposto quando la testa centrale è circa un pollice in tutto per dare alle piante di nuove una Spinta nutrizionale.

• Tenere il terreno umido. Se la piovosità è scarsa, dare alle piante uno o due pollici di acqua ogni settimana.

•Mulch per trattenere l'umidità e scoraggiare le erbacce e coprire le piante con galleggiante riga copre per proteggerli dal freddo e scoraggiare i predoni dell'insetto. Un collare di carta intorno ad ogni pianta, a livello del suolo, vi aiuterà a lamina cutworms.

• Inizio prelievo broccoli, non appena le teste sono abbastanza grande da usare. Essere sicuri di raccogliere tutto il fiore steli prima di vedere alcun segno di giallo: significa che i piccoli germogli stanno cominciando ad aprire.

Consigli & Avvertenze

  • Si può crescere broccoli ovunque in USDA zona 3 o superiore, ma il vostro raccolto sarà più produttivo dove le notti sono fresche e temperature diurne si aggirano nella upper 60s F.
  • Broccoli possono cadere vittima di clubroot, un fungo che può invadere il vostro giardino su piante infette. È possibile evitare la malattia, i tuo piantine in crescita, piuttosto che comprando loro, crescendo broccoli e altre colture di Brassica in un posto diverso ogni anno, o scegliendo cultivar resistenti alle malattie. (Essi potrà essere contrassegnati come tali in cataloghi di sementi.)