Come candeggina Grout

Se la tua casa ha piastrelle pavimenti o controsoffitti delle mattonelle, è probabile che hai sperimentato la frustrazione delle fughe sporca. Fuoriuscite di cibo e bevande e la sporcizia dalle scarpe può rapidamente trasformare stucco di colore chiaro scuro, e la natura porosa di stucco lo rende difficile da pulire. È un prodotto che funziona bene per allentare le macchie ostinate stucco candeggina ossigeno.

Istruzioni

•Dissolve un ossigeno in polvere candeggina nell'acqua, secondo le istruzioni del produttore.

Versare la soluzione di candeggina sul pavimento o da appoggio. Assicurarsi che la soluzione inonda le fughe. Lasciare che la candeggina penetrare lo stucco per almeno 15 minuti. Ioni dell'ossigeno nel lavoro candeggina per allentare e rimuovere le macchie che scoloriscono stucco.

•Scrub lo stucco con uno spazzolone. Se lo stucco non è gravemente macchiato, questo potrebbe essere sufficiente per ottenere pulito. In caso contrario, versare su più soluzione di candeggina e ripetere il processo, se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Se solo una piccola area di stucco deve essere pulito, è possibile utilizzare una penna di candeggina per rivestire le fughe. Lasciare che la candeggina a riposare per almeno 10 minuti, poi pulire delicatamente lo stucco con una spugna.