Pro & contro dell'albero di sicomoro

Pro & contro dell'albero di sicomoro

Il sicomoro possa crescere fino a dimensioni massicce negli Stati Uniti orientali, un aspetto dell'albero che può essere un beneficio o un danno a seconda del sito. Sicomori servono come ornamentali e alberi da ombra. Tuttavia, chiunque voglia un sicomoro dovrebbe informarsi con i pro e i contro di questo albero.

Dimensione del sicomoro

Sicomori crescere all'altezza di 150 a 170 piedi, osserva l'Università della Florida Institute of Food and Agricultural Sciences. Maggior parte dei sicomori saranno non superiore 100 piedi di altezza, con molti nella gamma di 80 piedi con circonferenza di 60 piedi. L'albero può produrre enormi rami, soprattutto nelle parti inferiori dell'albero. Questi possono creare un pericolo per abitazioni, garages, tettoie e veicoli, come il sicomoro tende a subire danni da forti venti, tempeste di ghiaccio e bufere di neve. I sicomori sono più adatti come albero di schermo fuori nel mezzo di un prato lontano da strutture o come un albero di strada quando la camera lo permette.

Attraente corteccia

Sfaccettatura più prominente di sicomoro è la sua corteccia, che ha un chiazzato colori come il marrone, tan, bianco e verde. La corteccia della sbucciatura rivela uno strato biancastro-verde sotto di esso e assomiglia a camuffamento. La corteccia sarà effettivamente riflettere i raggi solari in inverno. Reparto della Virginia di silvicoltura dice che della corteccia di sicomoro rende una specie di attracive adatto per grandi paesaggi.

Condizioni di crescita di sicomoro

Sicomori crescono allo stato brado nei pressi di fiumi, torrenti e laghi. Questo significa che si può piantare un sicomoro su quelle parti bagnate della proprietà dove altre specie non può prendere premere a causa del contenuto di umidità del suolo. Sicomori sviluppano in pieno sole o sole parziale. L'albero non tollera l'inquinamento atmosferico, così non cresce bene in siti urbani affollati. L'esteso sistema di radice di un sicomoro scoraggia l'erosione, ma al contrario, le radici possono crack e sollevare i marciapiedi e passi carrai se l'albero è troppo vicino a loro.

Malattie di sicomoro

Sicomori soffrono di una serie di disturbi di pianta che influiscono negativamente sull'aspetto e, talvolta, la salute generale dell'albero. Oidio rende le foglie assumono un aspetto bianco pallido, mentre scorch batterica foglia causerà piccole macchie sul fogliame. Tra le malattie più probabile un sicomoro durerà è una malattia fungina, antracnosi. Più periodi con antracnosi possono precipitare un tronco cavo in un sicomoro, una condizione che a sua volta favorisce il degrado e la perdita dei rami.