Come mantenere gli odori di incenso nel seminterrato

Il vostro scantinato può avere tutti i tipi di cattivi odori. Anche dopo che è stata eliminata la fonte degli odori, forse dopo danni causati dall'acqua, si potrebbero ancora notare alcuni odori sgradevoli. Mentre questi aria odori maschera li fuori e sgombrare, utilizzo di incenso. In questo modo, sarete in grado di usare ancora il vostro scantinato come uno spazio funzionale, mentre gli odori sgradevoli sono in onda fuori. Scelta di un profumo di incenso forte e illuminazione che ogni giorno genera un odore gradevole in e maschere seminterrato cattivi odori.

Istruzioni

• Determinare da dove viene l'odore nel seminterrato. Un odore di muffa è comune in molti scantinati ed è causato da umidità e muffa. Bruciare l'incenso come vicino alla zona di puzzolente come possibile.

• Scegliere un tipo di incenso da utilizzare per l'odore di cantina. Alcuni tipi comuni includono cono e cilindro incenso, bastoni animati, bastoni solidi e incenso sciolto. Per mantenere più a lungo l'odore di incenso intorno, scegli uno con una fragranza potente.

• Configurare l'incenso che intendete masterizzare su un tavolo stabile vicino la fonte dell'odore o l'area più puzzolente del seminterrato. Incenso possono essere un pericolo di incendio, quindi assicuratevi di che è fuori dalla terra e su qualcosa di stabile.

Luminosa l'incenso. In genere, è necessario usare un fiammifero o accendino per accendere la fine dell'incenso che è rivestito. Una volta che inizia a fumare, essa è illuminata e inizierà ad alleviare l'odore di cantina.

• Monitorare l'incenso che brucia. Non lasciare il seminterrato se l'incenso è ancora accesa. Tenere lontani oggetti infiammabili ed estinguere l'incenso prima che te ne vai.

•Relight l'incenso nel seminterrato ogni giorno per mantenere l'odore forte. Tenerlo acceso per almeno un'ora o due per assicurarsi che il profumo riempie la stanza.

Consigli & Avvertenze

  • Incenso può essere utilizzato per coprire temporaneamente un odore sgradevole seminterrato, ma l'origine del problema ancora dovrebbe essere affrontato.