Cibo fatto in casa per uccidere le mosche della frutta

Cibo fatto in casa per uccidere le mosche della frutta

Quei fastidiosi piccolo frutto mosche sembrano apparire dal nulla, se al chiuso o all'aperto, diventando rapidamente un fastidioso fastidio. Mosche della frutta sono attratti da maturi, decomporsi e fermentato frutta e verdura, che a volte può essere trovato sul vostro contatore di cucina o in canali di scolo, cestino, mucchio del compost o in giardino. Nella loro breve durata di circa una settimana, un moscerino della frutta può deporre centinaia di uova, aumentando drammaticamente l'infestazione. Eliminando prima la fonte originale che ha disegnato le mosche di frutta nel proprio ambiente, è quindi possibile intercettare mosche della frutta loro attirando in una trappola con accattivante alimenti.

Aceto di sidro

Aceto di sidro è molto allettante per mosche della frutta ed usarlo per attirare i parassiti in una trappola è efficace. Mettere alcune gocce di aceto di sidro in un vaso o vetro. Stretch pellicola trasparente sopra la parte superiore del vaso e fissarlo con un elastico. Con un punteruolo da ghiaccio, perforare una dozzina l'involucro di plastica allungato. Posizionare la trappola di aceto di sidro dove avete notato le mosche di frutta. Mosche della frutta entrerà trappola attraverso i fori per raggiungere l'aceto di sidro e neanche affogherà o essere intrappolati nel vaso, incapace di uscire.

Miele

La dolcezza del miele è difficile per le mosche di frutta di resistere e mosche della frutta sarà diventata rispettate la sostanza appiccicosa. Cappotto parecchi pollici dei lati interni di un vetro o un vaso con miele. Coprire la parte superiore con involucro di plastica e fissarla con gli elastici. Colpire uno o due piccoli fori al centro dell'involucro di plastica. Coprire la metà superiore della parte esterna del vetro con carta scura, poi invertire il vetro e collocarla su due pezzi di legno quindi è sottosopra ed elevati da meno di un pollice. Mosche della frutta entrerà il vetro invertito per accedere ai lati di miele, quindi diventare bloccato nel miele. Moscerini della frutta che non si blocca volontà volare alto verso la parte illuminata del vantaggio basso vetro, quindi non saranno in grado di fuggire e verrà alla fine muoiono.

Lievito

Mosche della frutta si nutrono di cibo decaduto e marcio, ma utilizzando tale cibo come esca per eliminare i parassiti può creare più problemi con gli odori, così come altri parassiti di disegno e diminuendo la pulizia generale della zona. Lievito comune è una buona soluzione da utilizzare nella tua trappola mosca della frutta per disegnare i parassiti in, secondo il sito di University of Nebraska-Lincoln estensione. Lievito fermenta, rilasciando anidride carbonica, quali mosche di frutta non può resistere. Uso un barattolo di pinta riempie 1/4 a 1/3 pieno di acqua calda. Aggiungere un pacchetto di lievito secco attivo e 1 cucchiaino di zucchero per attivare il lievito. Come la trappola usando aceto di sidro, allungare di plastica trasparente sopra l'apertura, fissarlo con un elastico, quindi un pugno di piccoli fori nella plastica, 1/8 di pollice o inferiore. Presto le mosche di frutta sarà strisciare nel vaso attraverso i fori per nutrire il lievito, ma non sarà in grado di trovare la loro strada nuovamente. Dopo una settimana, il dump del contenuto del vaso nel vostro lavandino per eliminare le mosche di frutta, uova e larve, acqua corrente per diversi minuti svuotare lo scarico. Se necessario, ripetere il processo di trappola di lievito.

Birra

La fermentazione è l'attrazione principale per mosche della frutta, che è ciò che accade quando gli alimenti decadono. La fermentazione è anche parte del processo di fare la birra. Utilizzando lo stesso tipo di trappola di Mosca della frutta che si farebbe per nutrire l'aceto di sidro di mosche o lievito, riempite il vaso o 1/4 a 1/3 pieno con birra di vetro. Il lievito con la birra e l'anidride carbonica liberata disegnerà le mosche di frutta nel vaso del frullatore, dove non possono sfuggire.