Come prendersi cura di stivali di pelle di serpente a sonagli

Un serpente a sonagli dal vivo può essere pericoloso, ma stivali dalla pelle della vipera altamente sono voluti e possono costare diverse centinaia di dollari. Stivali di pelle di serpente a sonagli sono un po' più delicati rispetto tradizionale vacchetta stivali e richiedono cure particolari. Se si desidera sport Western indossare e stare dalla folla, indossare gli stivali di pelle di serpente a sonagli. Pelle di serpente a sonagli colori gialli naturalmente con l'età e dall'esposizione al sole. Adeguatamente mantenuto, gli stivali di pelle di serpente dovrebbero durare per anni.

Istruzioni

Testina il tuo serpente Stivali delicatamente con una spazzola di avvio. Andare contro la bilancia. Ciò allenta qualsiasi sporco o la polvere depositata sotto le scale.

•Dampen un panno morbido e pulire gli stivali, questa volta in direzione delle squame di serpente a sonagli. Consentire stivali ad asciugare.

• Applicare diverse sottili strati di condizionatore di rettile per gli stivali. Strofinare delicatamente nel condizionatore, seguendo la venatura delle scale.

• Applicare un sottile strato di un nonsilicone idrorepellente per una maggiore protezione. Seguire le istruzioni del fabbricante sull'etichetta.

Consigli & Avvertenze

  • Impedire l'accumulo di sporcizia pulendo ogni giorno gli stivali di pelle di serpente a sonagli. Condizione gli stivali regolarmente per mantenere elastica la pelle di serpente.
  • Tenere gli stivali lontano da stufe o termosifoni, come il calore può seccare la pelle di serpente a sonagli e romperla.
  • Non applicare smalto agli stivali di pelle di serpente a sonagli. Pelle di serpente a sonagli ha naturalmente una finitura opaca, e lo smalto può rovinare la pelle, secondo Ricardo Barcenas, quality control manager presso stivali Lucchese.