Come raccogliere i semi da una criniera dorata Coreopsis

Fiore di campo ufficiale dello stato della Florida, golden-criniera coreopsis (Coreopsis basalis) fiorisce in primavera in allegri fiori gialli con i centri di rossi. Un impianto di siccità, esso fornisce un pop di colore vibrante per il giardino di primavera. Golden-criniera coreopsis prospera in secca, terreno sabbioso in pieno sole. Il seme teste girare scure e appaiono asciutte quando i semi sono maturi. Il seme teste aperte poco dopo questo e i semi cadrà al suolo, così raccolto prima dell'apertura.

Istruzioni

• Tenere una borsa sotto la testa del fiore d'oro-criniera coreopsis come si snip esso dalla pianta con le cesoie di potatura. I semi cadono facilmente e il sacchetto cattura qualsiasi che si staccano durante la raccolta.

• Line una superficie dura, come il pavimento o un tavolo, situato all'interno, con il giornale. Gettare il seme teste sul giornale e lasciarli fino a quando sono completamente asciutti. È importante eseguire questa operazione, non appena il seme teste vengono rimosse dalla pianta per evitare i semi riscaldando dall'umidità. Posto un ventilatore sopra la testa per asciugarli più velocemente. Essiccazione può prendere tre o quattro giorni.

Trasmettitori steli, foglie e altri detriti dai semi della pianta.

• Conservare il seme in un contenitore a prova d'umidità in una zona fredda, asciutta.