Quali sono i diversi tipi di contenitori per il riciclaggio?

Il riciclaggio è un processo dove un prodotto usato viene riformato e ricreato. Metallo può essere fuso e formata in un prodotto nuovo, utile. Carta può essere triturato, elaborato e trasformato in carta nuova. Plastica può essere fuso e riutilizzato. Riciclando, risparmiamo energia e risorse preziose. Diversi prodotti devono essere riciclati in modi diversi, così i consumatori e le imprese ordinare materiali riciclabili in diversi tipi di contenitori.

Bidoni di commerciale

Scomparti di riciclaggio commerciale vengono in molti formati. Essi sono spesso grandi e appaiono simili a bidoni della spazzatura grandi, industriali. Collocazioni commerciali sono a volte disponibili nei luoghi pubblici con grandi quantità di rifiuti, quali ristoranti e centri commerciali. Comunità e quartieri possono organizzare un programma di riciclaggio e ricevere bidoni commerciale dal loro governo locale. Complessi di appartamenti e comunità alloggio offrono spesso commerciale bidoni per i residenti di utilizzare. Bidoni commerciale devono essere chiaramente contrassegnati e identificati.

Bidoni di concime

Piante e materiali organici non necessitano di riciclaggio perché si rompono in un breve lasso di tempo. Invece di buttare fuori avanzi di cibo, scarti di tabella e tirato le erbacce dal vostro giardino, è possibile utilizzare una compostiera. È possibile acquistare bidoni di concime per grandi organizzazioni commerciali o singole abitazioni. Con un coperchio ben tenuto, bidoni di concime consentono materia organica a marcire e diventare compost che può essere utilizzato nel giardinaggio.

Bidoni di misti

Bidoni sono disponibili che memorizzare più tipi di riciclaggio in una sola unità. Alcuni di questi bidoni aperto per rivelare diversi bidoni singoli all'interno, permettendo di separare le cose da riciclare. Ogni bin individuali devono essere etichettati dal materiale che verrà memorizzata. Alcuni bidoni commerciale, quali bidoni trovati in alcune comunità alloggio e complessi di appartamenti, consentono di materiali misti. I residenti possono gettare tutte di loro materiali riciclabili in, e centro di riciclaggio si separerà.

Bidoni di residenziale

Bidoni che sono progettati per uso nelle case e residenze sono solitamente di piccole dimensioni, eleganti i modelli che appaiono meno industriali di alternative commerciali. Alcuni bidoni residenziale sono disponibili in colori separati o con le marcature distinte per indicare il materiale sono destinati. Alcuni bidoni residenziale sono mescolati bidoni. Riciclaggio bidoni utilizzati nell'home proviene in diverse dimensioni e forme, accattivante a quelle persone che sono ambientalmente consapevole ma vogliono un piacevole alla casa.