Cura di inverno per piante di mirtillo

Cura di inverno per piante di mirtillo

I mirtilli sono frutti poco dolci, succosi che smack di summertime e torta. Essi sono anche piccoli "super frutti" con alti livelli di antiossidanti; Vitamine A, C ed E; beta-carotene; potassio; manganese; e magnesio. I cespugli sono resistenti e relativamente semplice a crescere, quindi è consigliabile aggiungerli al vostro giardino o cortile. In inverno, quando i cespugli di mirtilli vanno dormente, essi richiedono una certa cura speciale.

Istruzioni

•Mulch intorno al cespuglio di mirtilli dopo la prima gelata per proteggere le radici dai parassiti, erbacce e temperature di congelamento. Stendere uno strato di 2 - 4 pollici di pacciame organico sopra il terreno intorno tronco di mirtillo e mantenerla per tutto l'inverno.

Cespugli di mirtilli •Prune quando vanno dormenti dopo portare frutto. I mirtilli non produrranno frutti senza potatura, e potatura durante la dormienza fa il minimo danno alla pianta. Rimuovere eventuali rami secchi, malati, danneggiati o twiggy. Clip fuori qualsiasi legno corto, scolorito di lasciare il legno chiaro che è almeno 3 pollici di lunghezza. Durante la potatura invernale, si dovrebbe tagliare un terzo a una metà del legno totale. Evitare i rami che hanno germogli su di loro, come quelli di produrre crescita bacca dell'anno.

• Acqua tuo mirtillo bush costantemente durante tutto l'inverno. I mirtilli non fanno bene senza acqua, anche nelle temperature fredde. Acqua bush profondamente una volta a settimana se non c'è abbastanza pioggia o neve per mantenerlo sano.

Consigli & Avvertenze

  • I mirtilli richiedono freddo inverno per produrre. Essi non prosperano nelle zone che hanno inverni miti.
  • I mirtilli non riuscire se sono piantati nel terreno che ha il pH errato.