Piante, arbusti e cespugli del deserto

Piante, arbusti e cespugli del deserto

Quando abbellimento del vostro giardino del deserto, è possibile scegliere da un numero di arbusti del deserto attraenti o cespugli di varie dimensioni e colori. Alcune vantano di fiori colorati che attirano gli uccelli, mentre altri hanno fiori che tranquillamente si fondono con fogliame della pianta.

Superstizione malva

La malva di superstizione (Abutilon palmeri), che è originaria dell'Arizona e Messico, ha fogliame argenteo-verdi, grossolano e foglie vellutate a forma di cuore. La sua forma è in posizione verticale e aperta, crescita a alcuni 4 piedi di altezza e 3 piedi largo alla maturità. Dalla primavera all'autunno, i fiori di albicocca-colorato a forma di Coppa fioriscono. È un arbusto di rapida crescita, che fa bene in sole pieno o parziale e utilizza una quantità minima di acqua.

Triangleleaf Bursage

Di bursage di triangleleaf (Ambrosia deltoidea) modesto verde fiore sboccia inosservato, come si confondono con fogliame verde-argento, medio impasto di arbusto durante il pieno inverno a metà estate stagione di fioritura. È un sempreverde con foglie di forma triangolare con sottocollo pelosi. Mentre la nuova crescita è verde, si scopre argento-verde con l'età. Il bursage triangleleaf è un piccolo, a forma di tumulo cespuglio che cresce di circa 1 piedi di altezza e 2 piedi largo alla maturità. E fa bene in sole pieno o riflessa ed è tollerante alla siccità. Il bursage triangleleaf è un nativo del deserto di sonora.

Caprifoglio di fiamma

Una scelta eccellente per un giardino del deserto, fiori di arancio-rosso (Anisacanthus quadrifidus v. wrightii) del caprifoglio fiamma attraente forniscono colore dall'estate all'autunno inoltrato, mentre attirare colibrì e farfalle. Un nativo del deserto di Chihuahua, l'arbusto decorativo ha fogliame verde brillante, medio impasto, con una forma tentacolare. E fa bene in pieno sole e richiede irrigazione minima. A maturità, cresce fino a circa 3 piedi alto e largo 4 piedi.

Duster fata rosa

La rosa fata duster (Calliandra eriophylla), con i suoi fiori powder puff-come rosa, fiorisce dalla primavera all'autunno. L'arbusto attira colibrì ed altri uccelli. Un nativo del deserto del sud-ovest, ha fogliame verde medio, ammenda di texture e forma eretta e ariosa. A maturità, cresce fino a circa 3 piedi di larghezza per 4 piedi alto. La pianta fa bene in pieno sole e richiede poca acqua.

Hackberry deserto

Il deserto bagolari (Celtis pallida) attira nella natura con le sue attraenti bacche arancione. L'arbusto sempreverde ha fogliame verde medio, medio-texture e piccole spine. La sua forma è denso e in posizione verticale e gode di pieno sole. Una pianta potenzialmente di grandi dimensioni, a maturità che può crescere a 8 piedi di altezza e 10 piedi di larghezza. La pianta può causare problemi per coloro che sono sensibili alle allergie. Durante la primavera, fioriscono i suoi fiori di colore giallo-verde, si fondono il fogliame. L'arbusto è originaria del sud-ovest deserti.