Una guida per la rimozione di muffa da piante della casa

Muffa polverosa è un termine generale che descrive numerosi ceppi di funghi che interessano piante, alberi e frutta. Oidio condivide molti punti in comune con stampo domestico, come il suo bisogno di umidità, rischio elevato in ambienti umidi e la vulnerabilità ai fungicidi. Se notate oidio su vostri houseplants, è possibile utilizzare alcune delle tecniche di controllo stesso che si utilizzerebbe per la muffa e la muffa, ma la rimozione richiederà un approccio più specificamente agricolo.

Istruzioni

• Eseguire un deumidificatore per ridurre l'umidità nella vostra casa, o spostare la pianta in una zona meno umida. Oidio prospera in un ambiente umido. Collocare le piante vicino una finestra con un ampio accesso alla luce solare può anche aiutare.

• Aprire le finestre più vicine a tuo houseplants colpite e accendere i tifosi nelle vicinanze. Aria aumentata circolazione controlli oidio disegnando l'aria umida all'esterno, rendendo la vostra casa un ambiente meno adatto per i funghi.

Foglie di •Prune ogni morto, marciume e colpiti da muffa. Oidio apparirà come una colorazione bianca Lattea, che assomiglia ad una fitta ragnatela o una sostanza croccante. Eliminare queste foglie, non appena si accorgerà, al fine di prevenire la diffusione. Anche rimuovere le foglie morte, anche se essi non mostrano segni di oidio, al fine di promuovere una crescita sana.

• Applicare un fungicida per vostri houseplants. Utilizzare un olio di neem come la difesa di Rose, scudo-tutti, o Triact o un prodotto di bicarbonato di potassio come Kaligreen o primo passo. Applicare una volta ogni una o due settimane secondo le indicazioni del produttore. Se applicazione settimanale conduce alla doratura dei vostri fogli, è possibile ridurre la quantità di applicazione a una volta ogni due settimane.