Come rimuovere l'odore di fumo da una fornace

Come rimuovere l'odore di fumo da una fornace

Può essere difficile da rimuovere un odore di fumo proveniente da una fornace ardente. Di solito questo è causato da errata ventilazione, inviando il fumo in casa invece di prendere all'esterno della casa dove dovrebbe per essere. Un'altra causa può essere materiali nella fornace ardente che non dovrebbero essere bruciante. Fortunatamente, ci sono alcuni modi che si può capire questo fuori e rendere che l'odore di fumo va via.

Istruzioni

• Cambiare il forno filtri. Filtri possono diventare sporchi dopo un utilizzo prolungato, bloccando una corretta ventilazione. Alcuni filtri (ad esempio filtri in fibra di vetro) devono essere sostituiti; altri hanno bisogno di essere pulito manualmente. Verifica i filtri per vedere se sono sporchi e sostituire con il filtro di dimensione standard per il vostro forno.

• Eseguire il forno per un periodo prolungato. A volte l'accumulo da una lunga stagione di inattività possa causare odori iniziali che alla fine andrà via. Accendere il forno e lasciarla bruciare per un'ora o due per bruciare qualsiasi accumulo nel sistema di ventilazione.

• Controllare per vedere se qualcosa sta bloccando la ventilazione. Uno sfogo o la canna fumaria può essere bloccata, causando scarico eseguire il backup in casa tua. A seconda del sistema di ventilazione, questo può essere semplice come sfregatura con un lungo pennello, o potrebbe essere necessario assumere un camino pulizia servizio per effettuare una corretta pulizia di un vecchio sistema con zone non raggiungibili che siano collegati.

• Chiudere la ventilazione del forno quando non è in uso. A volte l'odore di fumo può verificarsi quando il forno non brucia, perché aria sta entrando attraverso il sistema di ventilazione in casa. Chiudere se possibile il sistema di ventilazione con il vostro sistema. Installare una protezione di vetro davanti a qualsiasi parte aperta nella vostra casa per mantenere l'aria all'interno del forno.