Quali sono i diversi tipi di angiosperme?

Angiosperme sono descritti come piante che rendono i semi dei fiori. Un altro tipo di termine usato è piante fiorite. Essi sono uno dei più grandi gruppi nel Regno vegetale. Hanno radici, steli, foglie e fiori. La maggior parte delle piante che si vede quando si guarda fuori qualsiasi finestra sono solitamente angiosperme. Ci sono molti tipi differenti di angiosperme che producono semi e frutta.

Significato

Piante angiosperme prendono i loro nomi dal fatto che i loro semi sono prodotte all'interno del frutto della pianta. Il frutto è utilizzato per spostare i semi dalla pianta del genitore. Tutte queste piante producono frutti, ma alcuni non sono categorizzati come frutta. Alcuni frutti dalle piante possono volare attraverso l'aria come semi dell'albero di acero e denti di leone. Altri galleggiare attraverso acqua come noci di cocco. Frutta anche commestibile non è veramente destinata a essere mangiato con i semi. Sono piante vascolari con vere radici che li ancorano al suolo. Le radici prendere in sostanze nutritive e acqua, mentre i gambi possono essere verde o legnosa e sono capaci di fotosintesi.

Funzione

Angiosperme sono divisi in due gruppi distinti in base alla progettazione dei loro semi. Le monocotiledoni sono un unico seme come il mais. Altre caratteristiche sono che hanno nervature parallele alla vicenda, radici fibrose che si diramano, verde steli e fasci vascolari nelle radici e steli. Dicotiledoni hanno un seme di due pezzi come la pianta di arachidi un buon esempio. Questi tipi di angiosperme hanno coppie di fiore in multipli di quattro o cinque, nervature che si diramano dalla radice principale, uno centrale da cui più piccoli quelli crescono e alcuni crescono nei modelli di anello.

Tipi

Angiosperme sono uno dei gruppi più diversi piante intorno. Ci sono piante che vivono fuori delle altre piante, come mobili o radicate piante in ambiente marino o stagni. Altri tipi includono erbe, alberi, viti, ortaggi e arbusti. I tre più grandi gruppi delle angiosperme è la famiglia girasole, orchidea famiglia e famiglia di pisello. Ci sono molti diversi tipi di semi coperti da un mantello. Ogni angiosperme il frutto e il seme varia. Il fagiolo pinto e ricino portano un seme all'interno. Essi sono però di come un frutto dal momento che portano il seme. Alcuni semi sono denti di Leone, fave e sicomori.

Caratteristiche

Angiosperme hanno una caratteristica di coevoluzione in quanto utilizzano altri insetti e animali come impollinatori. L'interazione di piante e animali è quando gli animali trasportano il polline dalla parte maschile del fiore al femminile. Alcuni fiori sono impollinati da insetti striscianti e alcuni da insetti come diversi tipi di miele le API volanti. Alcune angiosperme utilizzano coleotteri come impollinatori a causa di come essi percepiscono il colore rosso. Alcuni frutti sono utilizzati alcuni animali come elementi portanti di seme. Ogni specie ha una dipendenza da animali e insetti che Mostra come la natura sostiene l'altro.

Identificazione

Il frutto delle angiosperme ha molti tipi differenti. Ananas e gelsi provengono da molti fiori, e sono chiamati più frutti. Frutti di aggregazione sono da diverse separate o pistilli di un fiore. Esempi di questo tipo di frutta sono fragole, lamponi e more. Frutti semplici provengono da un pistillo o carpale in un fiore. Ci sono molte varietà di semplice frutto che alcuni sono descritti come carnoso o secco. Alcuni frutti carnosi sono la mela, prugne e pesche descritte come seme singolo con endocarpo pietroso. Frutti sono unità di dispersione dei semi. Essi sono distribuiti attraverso il vento, acqua, animali e insetti di vario tipo.