Come piantare semi di Palma del Ponytail

La Palma di coda di cavallo è un tipo di Palma, spesso usato come un houseplant o come un piccolo albero d'abbellimento. È tronco globoso e lunghe foglie dritti fare una silhouette stark, architettonica che molti giardinieri e appassionati di piante trovano attraenti. Coda di cavallo palme sono ampiamente disponibili presso molti vivai. Tuttavia, palme a coda di cavallo maturo possono essere costosi.

Istruzioni

Posizionate due strati di carta assorbente su una superficie piana, ad esempio all'interno di una teglia o sulla cima di un grande piatto. Cospargere i semi di Palma del ponytail su carta assorbente. Spritz con acqua in modo che gli asciugamani di carta sono umidi ma non così bagnato da pozzanghere di forma dell'acqua. Strato un singolo foglio di carta assorbente sopra i semi e spritz nuovamente con acqua.

• Posizionare in un luogo fresco e asciutto, al riparo da vento, calore e luce solare. Percorsi di esempio potrebbero includere una camera da letto armadio o all'interno di una scatola di cartone chiusa. Tenere gli asciugamani di carta umido, controllo tre volte al giorno per garantire che gli asciugamani non sono secchi. Attendere che i semi a germogliare. Questo può richiedere circa due settimane.

• Preparare un vassoio di semenzale durante l'attesa per la coda di cavallo semi a germogliare di Palma. Un vassoio di plastica del semenzale sono ottenibili da giardino più depositi del rifornimento o vivai. Riempire con un mix di terreno del semenzale, appositamente progettato per essere sciolto e aerato e formulato con sostanze nutrienti aggiunta per promuovere sviluppo del semenzale forte.

• Togliere le piantine di Palma da coda di cavallo una volta essi hanno germinato e scafi semi sono caduti fuori le piantine. Utilizzare pinzette per rimuovere delicatamente le piantine, come bambino ponytail palme sono fragili. Inserire con attenzione i vassoi del semenzale e copertura con il mix di semenzale affinché solo i migliori del semenzale foglie sono visibili.

• Collocare il vassoio del semenzale in un'area che riceve due o tre ore di luce solare diretta. Troppo sole può rapidamente asciugarsi il mix del semenzale e uccidere le piante. Acqua delicatamente, facendo attenzione a non lavare via il mix di semenzale per esporre la pianta fragile.

• Attendere per i semi di Palma coda di cavallo di stabilirsi nel vassoio del semenzale. Una volta che le piantine sono 2 pollici di altezza, accuratamente raccogliere la piantina e il suo suolo circostante e mettere in una pentola riempita con terriccio. Posizionare i vasi in acqua e luce solare diretta, due volte al giorno. Si può scegliere di ripiantare le palme a coda di cavallo nel terreno quando sono troppo grandi per loro pot o continuare il loro trapianto di vasi che sono progressivamente più grandi.

Consigli & Avvertenze

  • In una pentola, la Palma del ponytail raramente cresce più di 8 piedi mentre può raggiungere un'altezza di 30 piedi se coltivate all'aperto in piena terra.
  • Palme a coda di cavallo possono essere coltivate in vasi a seconda delle dimensioni del vostro ceppo di Palma singoli coda di cavallo. Se si sceglie di farle crescere in vasi, tenerli in una zona soleggiata, vicino ad una finestra o sulla vostra veranda o le palme si ingialliscono e muoiono.