Come mascherare un ceppo di albero

Come mascherare un ceppo di albero

Tronchi d'albero sono difficili da eliminare, perché le loro radici sono così profonde. In genere, i proprietari di abitazione devono pagare qualcuno per venire e il ceppo giù di sotto il livello del terreno di sabbia e poi coprirlo. Tuttavia, questo è costoso e il ceppo di albero può essere nascosta mentre si decompone. Fare la parte del ceppo di albero di un giardino fiorito e non saprai mai che è lì. Il giardino di fiore ha il vantaggio di accelerare il tasso a cui il ceppo si decompone.

Istruzioni

Praticare fori nella superficie del taglio dell'albero del ceppo e riempiono con fertilizzante dell'azoto. Nebbia il ceppo con acqua per inumidirlo. Questo rende il ceppo più velocemente della putrefazione.

• Costruisci un bordo alto intorno a ceppo. Fare un bordo di 1-2 piedi alte, finchè è abbastanza alta per coprire il ceppo. È possibile utilizzare bordi preparati commercialmente, mattoni o bordi di roccia o uno costruito con tavole di legno.

• Riempire il letto con impregnazione del terreno e seminare semi di fiori in esso. È una buona idea usare un pacciame, come trucioli di legno o corteccia, una volta che i fiori sono stabiliti per aiutare a preservare l'umidità. Letti rialzati giardino hanno bisogno di acqua supplementare perché sono più caldo e asciutto fuori più veloce. Il ceppo di albero sotto avrà bisogno di molta umidità per continuare in decomposizione.

Consigli & Avvertenze

  • Se non avete spazio per un letto rialzato, tagliato sul fondo di un vaso di fiori grandi, di plastica e metterlo sopra il ceppo di albero. Riempirlo con impregnazione del suolo e pianta fiori in esso.