Come rimuovere le macchie di tè da una brocca

Come rimuovere le macchie di tè da una brocca

Le macchie di tè stanno cambiando perché sta cambiando il gusto del pubblico americano nel tè. Pekoe e tè nero hanno società con tè verde, tisane e menta o forse cannella, zenzero o sassofrasso. Maggior parte dei tè provengono da fogli che contengono tannino e tannino è una macchia. Se si beve il tè, sai che il lanciatore e tazze spesso macchiare, e che la macchia non scomparsa in lavastoviglie. Pulire la tua brocca di tè una volta alla settimana per evitare accumulo di macchia e l'imbarazzo quando si ferma il prossimo.

Istruzioni

Wet un panno morbido con acqua pulita.

•Sprinkle 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio all'interno della brocca di tè. Se il lanciatore è plastica, vetro o ceramica, bicarbonato di sodio è un pulitore sicuro da utilizzare. È anche sicuro per uso cucina.

• Pulire l'interno della caraffa con un panno morbido, strofinando il bicarbonato di sodio intorno alla zona di macchia. Il bicarbonato di sodio funziona come un detersivi in polvere, rimuovere le macchie di tè facilmente.

• Sciacquare la brocca con acqua cristallina e controllo per le macchie residue. Strofinare eventuali macchie restante con il panno fino a quando il lanciatore è pulito.

• Lavandola il lanciatore in acqua saponata e risciacquare accuratamente. Gettare il panno morbido in lavanderia. Bicarbonato di sodio non danneggia i vestiti.

Consigli & Avvertenze

  • Una pasta di sale e acqua rimuoverà alcune macchie di tè.
  • Materie plastiche sono facilmente graffiate. Non utilizzare un impianto di lavaggio su una brocca di plastica.