Come fare una Patch di soffitto Popcorn piccolo

Come fare una Patch di soffitto Popcorn piccolo

Sgorbie, graffi o alla rimozione del soffitto ganci o hardware può esporre piccole aree di nudo muro a secco in un pop-corn finitura del soffitto. È difficile da replicare la texture originale a mano o con un pennello, quindi l'opzione migliore è utilizzare una texture di spruzzo dell'aerosol, disponibile in lattine di piccole e grandi in qualsiasi centro di casa.

Istruzioni

• Coprire il pavimento e altre superfici sotto l'area di patch con un telo o dropcloth.

•Carefully di buccia o raschiare qualsiasi texture sciolto intorno ai bordi della zona di patch (Vedi attenzione, qui di seguito). Pulire la zona di patch con un panno asciutto per rimuovere eventuali tracce di polvere.

•Shake la latta di spruzzo texture accuratamente. Spruzzare la zona di patch con texture spray, seguendo le indicazioni del produttore. In generale, è preferibile applicare la texture con gli scoppi rapidi, leggeri di spray, spostando la latta con un movimento a fondersi con la texture della superficie circostante.

• Lasciate la texture ad asciugare come indicato. Se necessario, aggiungere ulteriori cappotti leggeri di texture finché corrisponde in modo soddisfacente il soffitto originale.

• Attendere almeno 24 ore, quindi disegnare l'area di patch per abbinare il resto del soffitto.

Consigli & Avvertenze

  • Lattine di texture di spruzzo sono disponibili in alcune formulazioni differenti; essere sicuri di ottenere un prodotto consigliato per le trame di "popcorn".
  • Alcune texture di popcorn contengono amianto, più comunemente in case costruite prima del 1980. Se sospettate che il vostro rivestimento soffitto potrebbe contenere amianto, non raschiare, sabbia o pulire la texture. Per ulteriori consigli, contattare un locale Bonifiche amianto o test professional o reparto della costruzione della tua città.