Fertilizzante del prato inglese è velenoso per i pesci dello stagno?

Gli stagni sono spesso nella linea di fuoco quando si tratta di fertilizzante del prato inglese di lavaggio dopo una pioggia. I proprietari devono essere cauti nell'uso di fertilizzanti di alto-sostanza nutriente come possono essere indirettamente dannosi per i vostri pesci.

Fosforo

Maggior parte dei fertilizzanti contengono livelli molto elevati di fosforo che è un nutriente essenziale per la crescita verde, ricca di erba e piante. Fertilizzante che non è lavato nel terreno di pioggia alla fine scoli nel punto più basso della vostra proprietà..--il vostro stagno.

Fioriture delle alghe

Livelli eccessivi di fosforo possono indurre la proliferazione di alghe che può ombreggiare fuori vegetazione benefico e diminuire il valore estetico del vostro stagno. Fioriture di alghe grandi consumano gli alti livelli di ossigeno a livelli di pH di notte e spike, entrambi i quali possono nuocere ai pesci

Sommerso di erbacce

Infestanti sommersi possono ottenere rapidamente fuori controllo quando i livelli di fosforo picco. Grandi comunità di erbacce come hydrilla ed eurasiatica acqua Achillea può letteralmente riempire laghi dall'alto verso il basso e ridurre drasticamente l'habitat di pesce.

Erbe fluttuanti

Lenticchia d'acqua e watermeal sono due delle erbacce più piccolo galleggiante, tuttavia, con livelli elevati di nutrienti queste erbacce possono coprire completamente un laghetto. Con poca o nessuna luce solare che entra un laghetto, impedendo che piante producono ossigeno, i pesci sono esposti al rischio di riduzione dell'ossigeno.

Alternativa

Per mantenere i vostri pesci e ridurre la manutenzione dello stagno, utilizzare un fertilizzante di no - o basso-fosforo. Carico esterno di sostanze nutritive si verificherà ancora naturalmente da foglie e altri prodotti organici entrando lo stagno, ma si sta migliorando la situazione, non contribuendo al carico.