Senza acqua in casa a causa di un blocco

Senza acqua in casa a causa di un blocco

Alcuni problemi sono irritanti come svegliarsi la mattina dopo un congelamento di scoprire che casa vostra o affari non ha acqua corrente. Senza il sistema di acqua funziona correttamente, non è possibile fare il bagno, lavarsi i denti, lavare i vestiti, fanno i vostri piatti o anche tirare lo sciacquone. Se i tubi non sono adeguatamente protette contro il gelo, si può trascorrere la maggior parte delle vostre mattine di inverno in attesa per la vostra acqua iniziare che scorre di nuovo.

Tubi congelati

Uno dei motivi più comuni che non si avrà alcuna acqua nella vostra casa durante o immediatamente dopo il tempo di congelamento è che le tubature dell'acqua sono congelati. Quando l'acqua all'interno dei vostri tubi si blocca, non può muoversi attraverso il vostro sistema di impianto idraulico e non può venire fuori i rubinetti fino a che i tubi hanno sciolto fino al punto dove l'acqua può fluire ancora una volta. Se si fa affidamento su un sistema di acqua rurale che coinvolgono un pozzo e una pompa, si dovrebbe sapere che la pompa e le tubazioni portando l'acqua dalla pompa alla casa possono anche congelare.

Tubi rotti

In alcuni casi, le tubature possono crack o rompersi quando l'acqua al loro interno si blocca e si espande, che è più comune con tubi in PVC. Sapete che se la temperatura del scende ben di sopra di congelamento per diverse ore, ma ancora non avete acqua o acqua molto bassa pressione si è rotto un tubo. È necessario anche un tubo rotto, se notate pozzanghere sviluppando in o intorno alla vostra casa in zone dove non dovrebbero essere, o si può sentire acqua in esecuzione anche se avete tutti i vostri acqua spento.

Che fare con l'impianto idraulico congelato

Se le tubature si blocca, ci sono diverse cose che puoi fare per aiutare i tubi scongelare e ottenere la vostra acqua in esecuzione di nuovo. Prima di accendere i vostri rubinetti, quindi tenta di individuare il tubo congelato o tubi. I tubi congelati sono in genere i tubi esterni o quelli contro pareti esterne. Tenta di scongelare i tubi utilizzando salviette avvolto in acqua calda, una stufa di spazio, un asciugacapelli o inserendo un rilievo di riscaldamento elettrico intorno ai tubi. Non lasciare i tubi da solo mentre si sta tentando di questo. Chiedere un membro della famiglia per monitorare il rubinetto per determinare se più acqua comincia a fluire fuori di esso, che sarà un segnale che i vostri sforzi per scongelare stanno lavorando. Se sei completamente incapace di individuare il tubo congelato e hanno un sistema bene e pompa, è possibile disattivare manualmente la pompa per tenerlo da bruciando mentre aspettate il vostro tubi a scongelare.

Impedendo l'impianto idraulico congelato

Uno dei modi migliori per trattare con l'impianto idraulico congelato è quello di evitare il problema in primo luogo. Si dovrebbero isolare eventuali tubi esposti con isolamento del tubo. In un pizzico, si può anche avvolgere vecchie lenzuola e coperte intorno a loro per proteggere contro un inaspettato congelare. Mettere una lampada di calore fuori con la pompa per il tuo bene e avvolgere sia la pompa e i suoi accessori in una coperta durante la notte. Lasciando l'acqua che scorre nella vostra casa durante la notte può aiutare, anche se questo potrebbe non essere efficace se il congelamento è grave.