Come lavare una trapunta fatta a mano

403 Forbidden

Request forbidden by administrative rules.

Avete deciso che è il momento di dare la trapunta fatta a mano che è stato acquistato la scorsa stagione prima di lavare..--farlo con cura. Una trapunta fatta a mano nuova diventerà un cimelio di famiglia e merita di essere trattato con rispetto. Una trapunta fatta a mano che già è un cimelio di famiglia richiede ancor più cura, in modo che è possibile passare ai vostri figli e nipoti in come buona una condizione possibile.

Istruzioni

Una nuova trapunta fatta a mano di lavaggio

• Collocare la trapunta in lavatrice da sola. La trapunta deve avere più spazio possibile, per evitare inutili stress sul tessuto.

Versare la quantità consigliata di un detersivo delicato nel cassetto dei detersivi.

• Ruotare i controlli per il più delicato lavare possibili. Selezionare "freddo" come la temperatura dell'acqua. Se è possibile selezionare la quantità di acqua utilizzata, è possibile riempire la rondella al livello massimo per entrambi i cicli di lavaggio e risciacquo. Questo ridurrà la quantità di sforzo disposto sulla trapunta stitching.

• Rimuovere la trapunta dalla lavatrice appena è completata la fase di centrifuga. La trapunta piatta di secchezza è migliore. In alternativa, posizionarlo nell'asciugatrice su calore moderato per qualche minuto, quindi posarlo piatta per completare il processo di essiccazione.

Lavare una trapunta fatta a mano dell'annata

•Test un'area molto piccolo angolo per fastness di colore. Costituiscono una soluzione di acqua fredda e detersivo delicato e immergere l'angolo di prova con esso. Risciacquare la soluzione con acqua fredda e asciugare la zona angolo premendolo tra due asciugamani assorbenti. Se la struttura del tessuto e il colore appare inalterati, lavare la trapunta intera.

• Riempire la vasca con acqua fredda e aggiungere una piccola quantità di detersivo delicato.

•Immerse la trapunta e lasciarlo in ammollo per qualche minuto.

•Drain la vasca d'acqua e di riempirlo con acqua fredda per sciacquare la trapunta. Ripetere finché non sono state rimosse tutte le tracce di sapone.

• Premere come l'acqua molto in eccesso la trapunta come possibile. Non strizzare la trapunta per rimuovere l'acqua, come questo interromperà i punti quilting.

Estraetene la trapunta con attenzione dalla vasca e stenderlo ad asciugare piatta su assorbenti. Potrebbe richiedere fino a due giorni per il quilt ad asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • A piatto asciutto un quilt, stendere un foglio di letto king-size sul prato e laici la trapunta su di esso. In alternativa, drappo il foglio sopra un'auto o decking e laici la trapunta su di esso. La trapunta di fuori di essiccazione dell'aria darà freschezza naturale.
  • Se si sta asciugando una trapunta dell'annata, acqua sarà non sono stati estratti di filatura. Appoggiare e sul materiale assorbente, che potrebbe dover essere modificati durante il processo di essiccazione. Non asciugare una trapunta dell'annata in luce diretta del sole, che potrebbe causare i colori a svanire.
  • Mai asciugare una trapunta fatta a mano, che si tratti di nuovo o d'epoca. Il peso tirando sulle cuciture riduce la durata di trapunta.