Do It Yourself prato Sprinkler

La ragione principale prati non guardare come bene come dovrebbero è mancanza di acqua. Un foglio di fatto di Ohio University afferma che i tappeti erbosi bisogno un almeno un pollice di acqua ogni settimana. Se l'acqua non è previsto durante l'estate calda e secca l'erba si trasformerà marrone. L'installazione di un spruzzatore del prato inglese fornirà il vostro prato inglese con l'acqua adeguata che ha bisogno. Irrigatori hanno maturato un sacco da quando eri un ragazzino. Se si è pronti per ottenere il vostro prato inglese sano è comunque necessario installare un impianto di irrigazione del prato.

Pianificazione

Prima di eseguire e acquistare un sistema di spruzzatore che è necessario misurare la vostra proprietà. Disegna uno schizzo del vostro prato inglese con le misurazioni. Questo vi aiuterà a conoscere quanto tubo avrete bisogno e quante testine sprinkler sarà richiesti. Sarà inoltre necessario piano dove la casella valvola sta per essere collocato. Questo è importante perché la scatola valvola nasconde e protegge le valvole al vostro sistema.

Nella vostra fase di pianificazione anche contattare la pubblica utilità in modo che può tracciare le linee della metropolitana. Ciò impedirà di accidentalmente severing un gas o la linea di galleggiamento. Dopo l'utilità azienda ha dipinto le loro linee si dovrebbe prendere un barattolo di vernice e contrassegnare fuori dove si sta andando a posizionare i tubi di irrigazione.

Prendete il vostro informazioni e misurazioni con voi e parlare con un professionista presso il vostro negozio di ferramenta locale. Essi vi aiuterà a determinare il numero di testine sprinkler, valvole e tubi che avrete bisogno.

L'installazione di

Vari produttori di impianti a sprinkler utilizzano istruzioni simili per le loro installazioni sprinkler. La differenza sarà minore e si dovrebbe avere poca difficoltà installazione il vostro sistema.Affitto uno scavatore di trincea per scavare trincee per il vostro tubo. Questo è dove avere vostre linee dipinte vi aiuterà. Scavare il tuo trincee abbastanza in profondità per evitare gelo e congelamento livelli nella vostra zona. Se non siete sicuri di quanto in profondità si può chiedere la gente al negozio di ferramenta o la vostra azienda idrica locale.

Con la trincea scavata, si può ora stendere i tubi e i cavi che hanno bisogno di essere sepolto. Il tubo dovrebbe essere materiale di PVC che si hanno filettato estremità o connessioni slip. Assicurarsi che quando si utilizza filettati tubi per utilizzare nastro di Teflon sulla filettatura per prevenire le infiltrazioni. Se si utilizza connessioni slip, si utilizzerà un primer e una colla per collegare il tubo ed eventuali raccordi.

Dopo che i tubi sono collegati sarà necessario collegare il cablaggio. Collegamenti dei cavi sono inseriti tra ogni solenoide e l'orologio di controller o tempo. Tutte le giunzioni devono essere impermeabile, quindi è necessario utilizzare connettori filo impermeabilizzante. Eventuali giunzioni che fai devono essere contenuti nella casella di valvola. Quando si effettuano connessioni utilizzare il filo bianco come il filo comune e tutti gli altri colori come fili di caldi.Le valvole si troverà nella scatola valvola con il cablaggio. Questo rende più conveniente per la risoluzione dei problemi di riparazione e possono essere sostituiti facilmente da qui. Le testine sprinkler possono ora essere installate.

Dopo l'installazione

Una volta che tutto è installato, riempire nelle trincee e annacquarla. Dopo che questo è stato riempire le trincee nuovamente per evitare macchie basse sopra i tubi di irrigazione. Fare un altro disegno di voi sistema per riferimento futuro si dovrebbe avere sostituire i tubi. Il sistema è ora pronto per funzionare.