Come posso risolvere la parte superiore del mio Moen rubinetto che perde sotto la maniglia?

Quando un rubinetto di Moen perdite sotto la maniglia, la cartuccia all'interno della base del rubinetto è logoro e ha bisogno di una sostituzione immediata. Per accedere a questa cartuccia è necessario passare attraverso la parte superiore del rubinetto e rimuovere la maniglia. Una volta che ottenete all'interno del rubinetto, si vedrà come smontarlo e raggiungere la valvola della cartuccia all'interno. Il progetto richiede solo circa 10 minuti per completare, fino a quando si dispone di tutte le parti e strumenti insieme.

Istruzioni

• Chiudere le valvole di acqua sotto il lavandino per fermare l'acqua fluiscono il Moen.

• Trovare la vite sull'impugnatura. È una piccola, vite brugola solitamente lungo la parte posteriore della base del manico. Una vite di Allen è una vite con un foro esagonale della vite, e una chiave a brugola ha una testa a forma esagonale che si inserisce in questo buco per girare la vite. Inserire una chiave a brugola nella testa della vite e ruotare in senso antiorario per rimuovere la vite. Sollevare la maniglia fuori dalla parte superiore del rubinetto.

• Ruotare il dado di fissaggio di beccuccio in senso antiorario per rimuoverlo. Questo dado è un dado a forma esagonale, un tondo, dado rondella-come o un dado grande, a forma di tappo a seconda del vostro rubinetto di Moen modello. Afferrare il dado con una chiave o un grande paio di pinze.

• Prendere la cartuccia fuori la base del rubinetto e luogo una nuova, Moen cartuccia al suo posto.

• Avvitare il dado di fissaggio posteriore su e serrare con una coppia di pinze. Riposizionare la maniglia sul ed installare la vite. Serrare con la chiave a brugola.