Come rimuovere macchie di acqua dura da una vasca di plastica

Come rimuovere macchie di acqua dura da una vasca di plastica

Vasche di plastica sono popolari perché sono attraenti, poco costoso e di lunga durata. Oltre a queste qualità, una vasca di plastica è anche facile da pulire. Tuttavia, acqua dura spesso macchie secca sulla superficie della vasca, opacizzare l'aspetto complessivo della vasca di plastica. Fortunatamente, non è difficile da rimuovere macchie di acqua dura da una vasca di plastica.

Istruzioni

Versare 2 tazze di acqua, 1 tazza di aceto bianco e detersivo per piatti 1 cucchiaio in un flacone spray. L'aceto si dissolva le macchie di acqua dura mentre il detersivo per piatti pulirà e aiutare a rimuovere il residuo di macchia.

Spray la soluzione sulle macchie, o l'intera vasca di tutta la zona è ricoperta di macchie di acqua dura. Lasciate riposare per 10 secondi.

•Scrub la superficie di plastica con un impianto di lavaggio di nylon, che tranquillamente tagliare e rimuovere le macchie senza graffiare la plastica.

•Flush la vasca con acqua fresca e asciugare con un asciugamano pulito per eliminare la possibilità di nuove macchie di acqua dura.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare questa soluzione come vostra vasca da bagno normale detergente e asciugare la vasca dopo ogni utilizzo.