Come prendersi cura di un'orchidea bianca Nun

La suora bianca orchidea, Gastrorchis tankervilleae var. albus, è un orchidea tropicale cresce a terra con grandi foglie a pieghe e vistosi fiori luce verdi e bianchi che ricordano l'abitudine di svasatura, bianco (copricapo) di certi ordini di suora cattolica. Fornire un terreno uniformemente umido e ricco di humus, brillante indirette leggeri e confortevoli temperature nel range di 60-80 gradi F fanno la Fondazione per il crescente successo e divertimento.

Istruzioni

Bisogni culturali all'aperto

Orchidea di una monaca bianca dell'impianto all'aperto solo nelle regioni che non ricevono mai temperature di congelamento. Il terreno deve essere umido, ben drenanti e ricchi in compost o humus; in inverno è necessario permettere al terreno di diventare più lieve essiccatore. Evitare che il fogliame bagnato quando l'orchidea è innaffiata se non fatta da pioggia naturale.

• Assicurarsi che questa orchidea terricolo riceve molto luminosa indiretta luce o parziale ombra chiazzato sotto il tettuccio di protezione di alberi o arbusti alti.

•Fertilize leggermente e frequentemente dalla primavera all'autunno quando l'orchidea attivamente sta crescendo. Fertilizzanti liquidi possono essere utilizzati, ma applicarli a circa 1/4 la forza come l'elenco di indicazioni di etichetta. Non concimare durante il periodo invernale più secco.

•Transplant grandi ciuffi dopo i fiori dell'orchidea. Mantenere quanto della massa radice quando il ciuffo fuori e reimpianto di scavo.

Bisogni culturali Houseplant coperta

Orchidea di bianco dell'impianto suora in un ampio contenitore per consentire ampio spazio per le sue molte radici. Il terriccio deve essere basata su torba, umido e ben drenante.

• Posizionare l'orchidea nel suo contenitore in una finestra illuminata dalla luce solare diretta. Umidità deve essere elevata e può essere aumentato facilmente in un ambiente domestico medio impostando il contenitore in cima un piattino di piccoli ciottoli che sono in acqua. La pianta può anche essere appannata.

• Acqua l'orchidea per mantenere il terreno umido ma non inzuppato. In inverno la pianta dovrebbe poter diventare leggermente più asciutto prima l'irrigazione successiva. Utilizzare caldo, acqua a temperatura ambiente, non freddo. Non lasciare acqua sul fogliame.

•Fertilize durante il periodo vegetativo, dalla primavera all'autunno, a ogni terzo irrigazione, con un concime orchidea misto a 1/4 la forza come indicato sulla confezione. Non fertilizzare questa orchidea durante l'inverno.

Considerare rinvaso dell'orchidea solo dopo diventa pot-limite, come dopo due o tre anni. Mantenere quanto della zolla come possibile quando trapiantare in un contenitore leggermente più grande. Trapiantare dopo la fioritura, non durante, o quando il punto del fiore prima sta emergendo.

Consigli & Avvertenze

  • In inverno orchidea della suora bianca può essere dando qualche luce diretta del sole, come la mattina e tardo pomeriggio.
  • Apprezzano le orchidee più alta umidità, ma buona circolazione di aria è necessaria; Non posizionare in una stanza stagnante, pesante-in onda.
  • Il fogliame di questa orchidea deve essere brillante verde chiaro. Fogliame giallo significa troppo luminoso di luce mentre il fogliame verde scuro indica i livelli di luce è troppo bassi e può vietare la fioritura.
  • Orchidea del nun bianco è una pianta tropicale che non deve essere esposto a temperature eccessivamente fredde e non deve essere all'aperto quando le temperature causano gelate o duro si blocca.