Piante dell'orchidea vaniglia

Piante dell'orchidea vaniglia

La pianta di orchidea vaniglia viene generata nelle aziende agricole in India e Messico come raccolto commerciale. I baccelli della vaniglia orchidea pianta sono usati per fare la vaniglia Estratto, che viene utilizzato come aromatizzante in cottura. Mentre l'orchidea di vaniglia può essere generato come un hobby, cresce rapidamente e richiede potatura coerenza e supporto strutturale.

Caratteristiche

L'orchidea di vaniglia è in realtà un vitigno che può crescere fino a 100 piedi o più di lunghezza. Le foglie dell'orchidea vaniglia sono una luce verde e forma ovale. Full-grown foglie misurerà lungo 2-3 pollici. Le foglie allegare alla vite in uno schema alternato. Sotto ogni foglia è presente un nodo radice. Queste radici aiutano la vite della pianta salita e si aggrappano ad altre piante e strutture di sostegno.

Clima crescente

L'orchidea di vaniglia è originaria di climi tropicali, tra cui la maggior parte del Sudamerica e Florida. Grandi colture per la produzione commerciale di vaniglia in India e in altre aree del mondo dove il clima è caldo e umido. Se cresce la vaniglia orchidea all'esterno di un ambiente tropicale, una serra è necessario per creare le necessarie condizioni di crescita.

Fioriture

Le fioriture dell'orchidea vaniglia possono variare leggermente nel colore dal bianco crema al giallo. L'orchidea di vaniglia produce fioriture solo una volta all'anno e sono molto profumati. Gli impollinatori naturali delle fioriture dell'orchidea vaniglia sono i colibrì e le API. Se le fioriture non sono impollinate, che cadranno vite rapidamente. Baccelli di vaniglia vengono creati dai fiori impollinati. In una serra, i fiori possono essere impollinati a mano.

Cura

L'orchidea di vaniglia cresce meglio in ombra parziale e temperature comprese tra 80 e 95 gradi durante le ore diurne e non più fresco rispetto a 55 gradi di notte. Terreno dovrebbe essere relativamente sciolto e in grado di drenare bene. La pianta deve essere innaffiato abbastanza per mantenere il terreno uniformemente umido, ma acqua non dovrebbe essere consentito di stare intorno alla pianta. Umidità deve rimanere sopra il 50 per cento o la pianta andrà in dormienza. Supporto dovrà essere fornito per consentire l'orchidea di vaniglia a salire.

Avviso

Vaniglia orchidee sono viti molto aggressivi e non dovrebbero essere piantate accanto ad altre piante che possono essere invasa dall'Orchidea. Vines amplieranno in vasi di altre piante e rubare l'umidità e nutrienti. I vitigni utilizzerà anche qualsiasi pianta che è abbastanza solido come una struttura di sostegno. Se una pianta è in grado di supportare l'orchidea di vaniglia, possa essere danneggiata sotto il peso delle viti.