Come uccidere un albero di Ailanthus

Anche chiamato cinese sommacco o albero del Paradiso, l'albero di ailanto (Ailanthus altissima) è stato inizialmente utilizzato come pianta d'abbellimento in suoli alcalini e aree con estrema siccità. Più tardi, l'albero è stato trovato per interrompere sistemi fognari, producono tossine che altre piante ha inibito da crescendo nelle vicinanze e dato i suoi frutti maleodoranti. È una specie di pianta invasiva la maggior parte delle persone evitano crescita nei loro cantieri. Rimuovere il ceppo e le radici dell'albero anche per tenerlo da crescere nel vostro giardino.

Istruzioni

Giovane albero

• Estrarre giovani semenzali dal vostro giardino o cortile, non appena sono abbastanza grandi per afferrare, prima di sviluppare loro taproots. Inumidire il terreno per renderlo praticabile, saldamente in mano il gambo e tirare l'albero indesiderabile del semenzale di paradiso fuori dal terreno insieme alle sue radici.

• Raccogliere rotto radici dalla piantagione buco e scartare per mantenere il semenzale di ricaccio. Aggiungere terriccio di qualità al foro e crescere le vostre piante desiderati ci.

•Trim un alberello di ailanthus fino a terra utilizzando una trattore falciatrice, preferibilmente quando comincia a fiorire. Anche se è necessario ripetere il processo ogni volta che la pianta giovane emerge dal terreno, riserve ripetute falciatura scarichi alimentari nella parte sotterranee dell'albero giovane, rendendolo vulnerabile a spray fogliare chimici.

Albero stabilito

•Girdle un albero grande ailanthus durante la primavera quando è in riposo vegetativo. Utilizzando un hatchet, formano 1-pollice-lungo, tagli di 2 pollici di larghezza e 1/2-inch-profondo o tacche intorno al tronco dell'albero.

Spray o applicare erbicida glifosato sopra i tagli. Se spruzzare il diserbante, orientare l'ugello dello spruzzatore del tessuto cambium esposta e garantire una copertura completa. I prodotti chimici penetrano l'albero e traslocano alle radici, facendolo morire. Pulire lo spray in eccesso che corre lungo il tronco per evitare che cada sopra l'erba qui sotto.

•Dig una trincea 2 piedi dalla base dell'albero. Tenerlo in profondità come richiesto per esporre le radici morte o morenti. Inserire una pala sotto la sfera di radice per curiosare fuori suolo. Rock l'albero avanti e indietro per rompere le radici che tenerlo nel terreno, così è più facile da rimuovere.

Consigli & Avvertenze

  • Un altro modo per uccidere un albero di ailanthus è quello è caduto a terra. Utilizzare una sega a mano o con la motosega per tagliare il tronco più vicino il terreno il più possibile. Applicare erbicida glifosato sopra la superficie esposta del moncone o fori attraverso di essa e versare il diserbante in ciascuno.