Una guida di arbusto & albero selezioni

Selezionando il giusto tipo di albero o arbusto per vostro cortile o giardino è un processo semplice. Seguire alcune linee guida per scegliere la pianta perfetta per il vostro progetto.

Deciduo o sempreverde

Decidere quale scopo l'albero o arbusto servirà. Se volete ombra solo in estate, scegliere un albero a foglie decidue. Se volete ombra tutto l'anno, è necessario un sempreverde. Arbusti sempreverdi rende un buon anno di confine durante tutto l'anno, mentre arbusti a foglia caduca mostrano solo i loro rami spogli in inverno.

Dimensioni

Determinare le dimensioni di che un albero o arbusto raggiunge a maturità prima di acquistare o piantare un esemplare. Non è possibile un grande albero che domina il vostro cortile o piccoli arbusti che non darà privacy se utilizzato come copertura.

Forma e colore

Considerare la forma e il colore di un albero o arbusto prima di mettere nel vostro giardino. La forma di diffusione aperta di una quercia lo rende un eccellente albero di ombra per sedersi sotto in estate. Il colore luminoso del dogwood rosso osier fornisce un accento a un paesaggio altrimenti insipido.