Mosche della frutta nel frigorifero

Mosche della frutta nel frigorifero

Mosche della frutta sono piccole insetti che prosperano nelle cucine che stock di prodotti freschi. Hanno corpi conciare con fondelli neri e gli occhi rossi. Anche se mosche della frutta non eccessivamente nocive, possono essere ancora un fastidio tremendo nelle case e nelle grandi cucine. Mosche della frutta apparirà lungo tutto l'anno, se c'è una fonte di cibo e un punto di ingresso, soprattutto nei climi più caldi, ma sono più comuni durante la primavera ed estate.

Prevenzione

Mosche della frutta può essere una vera seccatura per rimuovere una volta che essi hanno già infestato il frigorifero e la cucina. È importante fare il possibile per impedire che entrino in casa vostra in primo luogo le mosche di frutta. Controllare lo stripping isolante sul vostro frigorifero. Usura e lacune in questo stripping può essere un punto di accesso più facile per questi parassiti, quindi ripristino o sostituire se necessario. Riporre i cibi freschi o cotti in contenitori sigillati per evitare mosche della frutta di rimanere nell'alimento. Controllare eventuali perdite di acqua dal frigo che potrebbe essere attirare più mosche.

Rimozione

Se già avete mosche della frutta, llocazione la fonte di cibo per le mosche di frutta e rimuoverlo immediatamente. Ad esempio, se si trova una banana marcia nella parte posteriore del cassetto frutta e verdura, questo è probabilmente disegno li dentro. Smaltire la banana, quindi pulire il cassetto frutta e verdura e la zona circostante con acqua calda e sapone disinfettante. Asciugare eventuali aree dove si raccoglie l'umidità in eccesso, come questo può attirare più mosche della frutta. Tenete d'occhio il vostro frigorifero per più segni delle mosche della frutta. Se più insetti appaiono entro due settimane, è probabile che rimosso tutti loro.

Suggerimenti

Per mantenere le mosche della frutta fuori il vostro frigorifero, tenere a mente alcune cose. Ad esempio, mai lasciare marcire sul bancone o anche nel vostro frigorifero di prodotti freschi. Uso prodotti nel minor tempo possibile e smaltire qualsiasi stramature frutta o verdure in un recipiente all'aperto come un bidone della spazzatura può o mucchio di compost. Mantenere questi recipienti all'aperto più lontano da casa tua come possibile per scoraggiare i bug di entrare nella vostra casa in cerca di cibo più. Prima di conservare gli alimenti nel frigorifero, rivestimento in lamina o involucro di plastica per creare una barriera contro moscerini e altri insetti.

Avviso

Mosche della frutta può deporre centinaia di uova alla volta, secondo l'Università del Kentucky, rendendo il trattamento loro un compito difficile. Dopo che l'uovo viene deposto, ci vogliono solo circa una settimana per il nuovo fly a covare. Se avete un'infestazione di Mosca della frutta, continuare a trattare le zone colpite e circostanti regolarmente fino a quando non ci sono segni di insetti per almeno due settimane.