Cura di Calliope Gerani

Calliope gerani sono una varietà ibrida sviluppata per essere più calore tollerante rispetto alle altre varietà di gerani. Mentre altri Gerani fermano in genere fioriscono in tarda primavera o estate molto presto, calliope fiorirà fino alla caduta anche negli Stati meridionali più caldi. È attualmente disponibile in due colori, rosso scuro e fuoco scarlatto. Mentre i requisiti di cura del geranio calliope sono simili a quelle di altre varietà, queste piante richiedono cure per un periodo di tempo più lungo.

Istruzioni

• Collocare la calliope geranio in un percorso che riceve mattinata piena luce del sole e ombra parziale nel pomeriggio.

• Acqua il terreno sotto il geranio fino a quando è saturo alla stessa profondità come il sistema della radice. Se la pianta è in un contenitore, l'acqua fino a quando si esaurisce la parte inferiore del pot. Permettono il top 1 pollice di terreno asciughi completamente prima di aggiungere altra acqua.

• Applicare un 20-20-20 concime per il terreno intorno calliope Geranio nella molla in anticipo o al momento della semina. Segui gli importi di dosaggio suggeriti sulla bottiglia e riapplicare il fertilizzante ogni due settimane fino alla fermata le piante di fioritura in autunno. In alternativa, è possibile utilizzare un 20-20-20 granulare, lento rilascio fertilizzante applicato ogni quattro-sei settimane.

Saldamente la calliope Geranio su una base quotidiana per le fioriture di fiori appassiti o cominciato a girare il colore marrone. Afferrare la base del gambo del fiore morto è il e romperla con le dita.

•Inspect foglie e steli di calliope Geranio regolarmente per la presenza di piccoli insetti, che sono tipiche del afidi e tripidi. Se gli insetti sono macchiati, spruzzare il geranio con uno spray insetticida, fino a quando non gocciola fuori dai fogli, per uccidere i parassiti.