Copertura del terreno non Invasive per Houston, il Texas

Coperte di terra crescono molto più ampia di quanto facciano tall, riempimento in quegli spazi nudi nel vostro giardino di Houston. Loro sistemi della radice superficiale, diffusione lenta erosione di aiutare e prevenire runoff, troppo. Quando si sceglie queste piante di bassa crescita per il vostro paesaggio, selezionare specie resistenti in U.S. Department of Agriculture pianta robustezza zona 9a, che comprende la regione di Houston. Coperture al suolo non invadente non diffondere in modo aggressivo e creare una minaccia per le specie autoctone.

Meno di 10 pollici di altezza

Il phlox di muschio piccoli (Phlox subulata) solo cresce fino a 6 pollici di altezza ma aggiunge colore primavera quando fiorisce con una profusione di fiori di rosa, bianchi e rosso-viola. Hardy nelle zone di USDA 3 a 9, questo sempreverde forma una stuoia densa di fogliame grigio-verde e prospera in luoghi soleggiati, ben drenanti. Begonia fragola (Saxifraga stolonifera) cresce fino a 8 pollici di altezza ed è resistente nelle zone di USDA 7 a 10. Un evergreen, questa copertura al suolo cresce rapidamente, formando un tappeto di foglie grigio-verde a forma di cuore. Cresce meglio in ombra e terreno ricco e umido. Gelsomino asiatico (Trachelospermum asiaticum) è tra i più comunemente usati copertura al suolo selezioni nella regione Houston, dice il Texas A & M sistema AgriLife estensione. Questo sempreverde ha foglie lucide e cresce fino a 9 pollici di altezza. Gelsomino asiatico è resistente a USDA zone 7b a 10 e cresce bene in esposizioni soleggiate o ombreggiate.

10 pollici di altezza

Per i siti rocciosi con terreno ben drenante, pianta blu Festuca (Festuca ovina glauca var.). Questa erba ornamentale a crescita rapida raggiunge altezze di 10 pollici e ha un fogliame delicato, blu-verde. Festuca blu è resistente nelle zone di USDA 4 a 9. Erba del mondo (Ophiopogon japonicus) cresce anche a 10 pollici di altezza. Hardy nelle zone di USDA 6 a 9, questa diffusione copertura del terreno si presenta con un fogliame verde scuro e prospera nei siti ombrosi. Fiorisce con fiori viola estate, seguiti da frutti blu.

12 pollici di altezza

Liriope strisciante (Liriope spicata) cresce nella diffusione, 12-pollici-alto ciuffi di foglie grasslike. Hardy nelle zone di USDA 4 a 9, questo sempreverde fiorisce in estate con i fiori viola pallidi e bianchi, seguiti da bacche blu-nere. Pianta strisciante liriope in siti ombreggiati, ben drenanti. Verbena (Verbena canadensis) di ciuffo produce grappoli di fiori bianchi vistosi sopra fogliame scuro, lucido. Questo semi-sempreverde cresce fino a 12 pollici di altezza e cresce in siti di sole, sabbiosi. È resistente nelle zone USAD 6 a 10; verbena maturo piante tollerano la siccità.

Più di 12 pollici di altezza

Liriope (Liriope muscaria) cresce da 18 a 24 pollici di altezza e forma ciuffi di foglie di grasslike, verde scuro. Questa copertura di terra amanti dell'ombra prospera in terreno ben drenante ed è resistente nelle zone di USDA 6 a 9. Liriope è un sempreverde che aggiunge colore tutto l'anno e la consistenza al vostro giardino di Houston. Il wintercreeper (Euonymus fortunei) cresce anche da 18 a 24 pollici di altezza. Un evergreen, la wintercreeper tollera calore e ha un fogliame argenteo-verdi, scuro. È resistente nelle zone di USDA 5 a 9 e cresce al sole o all'ombra.