Come installare una stufa in un terreno In piscina

L'installazione di una stufa in un terreno in piscina è un progetto impegnativo. Avete diverse possibilità di riscaldamento per la vostra piscina compresa l'energia solare e gas naturale. Quando fai acquisti per un terreno in piscina riscaldatore per uno sguardo che offre opzioni di risparmio energetico ed è abbastanza semplice per voi per installare da soli.

Istruzioni

•Calculate la superficie della vostra piscina come questo aiuta a determinare le dimensioni del riscaldamento della piscina. Una piscina che copre 500 piedi quadrati richiede normalmente un riscaldatore per piscina con 120000 BTU (British thermal unit) di energia.

• Aspirazione l'acqua della piscina tramite un tubo di aspirazione piscina. Controllare il pH dell'acqua che deve essere equilibrata prima di procedere con l'installazione. Pulire il filtro della piscina e dello skimmer e assicurarsi che eventuali detriti visual sono stato rimosso prima di installare la stufa in piscina.

• Collocare il riscaldamento della piscina al piano terra di circa due-cinque passi il filtro della piscina. Disattivare il filtro della piscina. Allegare un segmento misurato del 1 ¼ di pollice PVC tubo dalla valvola di ritorno del filtro piscina per la valvola di aspirazione del riscaldatore. Questo indirizza l'acqua filtrata al riscaldatore.

• Inserire un altro pezzo di tubo in PVC dalla valvola di scarico della stufa per la valvola di ritorno già presenti in piscina. Questo porterà l'acqua calda per la piscina. Fissare tutti i tubi e giunti con un composto di impianto idraulico.

• Ruotare la piscina filtrare e cercare le eventuali perdite in tubazioni PVC appena installate e delle bocchette che conduce l'acqua torna alla piscina. Se ci sono perdite, quindi impostare il termostato del riscaldatore al livello desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare una copertura solare oltre il riscaldatore per evitare l'evaporazione dell'acqua e la perdita di calore a causa del vento gelido e altri fattori ambientali.
  • Non dimenticate di spegnere l'alimentazione elettrica per evitare ferite accidentali.