Come rimuovere l'odore di caffè in plastica

Come rimuovere l'odore di caffè in plastica

Contenitori di plastica funzionano bene per conservare gli alimenti, ma il problema comune è l'odore di cibo che viene lasciato indietro. Caffè porta con sé un forte profumo, e se voi conservare il caffè nel contenitore per un periodo prolungato di tempo. la plastica assorbe l'odore. Per evitare che gli alimenti successivi che si memorizzano nel contenitore da assorbire l'odore del caffè e il gusto, deodorare la plastica con elementi della famiglia al sicuro.

Istruzioni

• Lavandola la plastica con acqua tiepida e sapone per rimuovere eventuali residui di caffè. Sciacquare la plastica quando fatto e odore.

•Sprinkle bicarbonato di sodio nella tazza di plastica o contenitore, coprite e lasciate sedersi durante la notte. Il bicarbonato di sodio è un assorbente naturale odor che tirerà fuori l'odore di caffè.

Versare circa 1 tazza di aceto bianco in ciotola di plastica. L'aceto è anche un elemento deodorante e sarà schiuma quando mescolato con il bicarbonato di sodio. Coprire il contenitore o la tazza e agitare per pulire accuratamente la plastica. Scartare la miscela e sciacquare la plastica.

•Soak la plastica in una soluzione 50/50 di aceto bianco e acqua per circa un'ora se qualsiasi odore rimane. Lavare in seguito la plastica con acqua e sapone, sciacquare e asciugare la plastica.