Come calcolare i mattoni per scale

Brick è un materiale da costruzione tradizionale che viene utilizzato per creare da passerelle a intere case. Costruzione di scale dal mattone può aggiungere un look elegante alla vostra casa che dovrebbe durare per molti anni a venire. Mattoni possono essere acquistati in diversi colori così come le dimensioni. Al fine di calcolare quanti mattoni sarà necessario completano vostre scale, è necessario calcolare la metratura del progetto e quindi decidere quali mattoni di dimensioni si intende utilizzare.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza e la larghezza dei vostri passi. Poiché queste sono le vostre scale, il battistrada..--la parte che si cammina su..--può essere profonda o ampia come si desidera. Dividere la lunghezza e la larghezza delle 12 per convertire i pollici in piedi.

Moltiplica la lunghezza per la larghezza di arrivare presso l'area totale di ogni passaggio. Ad esempio, se il tuo passi stanno per essere largo da 3 piedi lunghi 4 piedi, quindi moltiplicare 4: 3 per una superficie totale di 12 piedi quadrati.

• Misurare l'altezza, o aumento, per i tuoi passi. La larghezza di ogni aumento deve essere la stessa della larghezza del battistrada. Nell'esempio precedente, la larghezza era di 4 piedi. Se il tuo aumento è un piede, quindi moltiplicare 4 da 1 per arrivare a quattro piedi quadrati per ogni aumento.

• Aggiungere il totale piedi quadrati per il battistrada e l'aumento per ogni passaggio. Nell'esempio precedente, aggiungere 12 plus 4 per un totale di 16 piedi quadrati di mattoni necessari per ogni passaggio.

Moltiplica i piedi quadrati totale necessario per ogni passaggio per il numero di passaggi in vostre scale. Per le scale con 8 passi, ad esempio, moltiplicare 16 da 8 per un totale di 128 piedi quadrati di mattoni necessari per costruire le vostre scale.

Consigli & Avvertenze

  • Calcolare il numero di mattoni effettivi che sarà necessario usando un calcolatore online basato su piedi quadrati che è necessario coprire il totale e la dimensione dei mattoni che si intende utilizzare. Si può anche contattare il vostro fornitore di mattone locale con le informazioni, e possono fare il calcolo per voi.
  • Se si sta creando una base di mattoni invece del cemento, Doppia il totale mq di copertura necessarie per costruire il tuo scale.
  • Utilizzando mattoni decorativi o la creazione di modelli su vostri passi può modificare la quantità di mattoni necessari per il lavoro.