Il Pro & contro di legno di betulla

Legno di betulla è un legno popolare che cresce in abbondanza, soprattutto in Nord America. Anche se comunemente usati, legno di betulla presenta vantaggi e svantaggi, che si dovrebbe considerare prima di utilizzarlo.

Identificazione

Legno di betulla varia a seconda della specie. Tuttavia, il legno di sap è solitamente cremoso bianco e il bastone di cuore è marrone dorato. Betulla di carta è principalmente sap legno e bianco con disegni marrone fiamma vicino al nucleo.

Geografia

Legno di betulla cresce soprattutto in Nord America, ma oltre 50 specie possono essere trovate intorno al mondo. Giallo e betulla di carta sono per lo più comune nel nord dell'Ontario.

Pro

Inoltre essendo a prezzi ragionevoli, legno di betulla è utilizzato principalmente per legna da ardere perché brucia caldo e veloce. Inoltre rende alberi ornamentali e popolarmente è usato per fare parti del giocattolo, stuzzicadenti e abbassalingua.

Contro

Legno di betulla non brucia uniformemente e in grado di produrre grandi quantità di ceneri. Profumo di profumata di legno di betulla è un magnete di insetto. API e vespe sono insetti più attirati ad esso.