Come cross-pollinate una zucca

Come cross-pollinate una zucca

Zucche sono solo alcuni dei membri della famiglia delle colture della vite più interessanti. Relativo a zucche, zucca, meloni e cetrioli, zucche sono immangiabile ma spesso usato per la decorazione. Crea il tuo colorato, dispari-a forma di zucca è più facile di quanto si potrebbe pensare. Viti di zucca hanno fiori maschili e femminili separati. Si può approfittare di che a mano cross-pollinating un fiore femmina da varietà di una zucca con polline da un fiore maschio di un'altra varietà. Utilizzando il metodo di mano-impollinazione, è possibile creare i proprio ibridi di zucca.

Istruzioni

• Scegliere la varietà. Prima di iniziare impollinatori, è necessario decidere quali due tipi si vuole attraversare. Il DNA da fiori maschili influenzerà la forma della zucca più di quanto la femmina, ma il DNA femmina influenzerà la dimensione. Se volete grandi ibridi, scegliere una grande varietà di femmina, per esempio.

• Proteggete i tuoi fiori. Una volta che hai decidete quali varietà si attraversa, è necessario evitare attivita ' degli insetti su quei fiori prima l'impollinazione. Fiori di zucche ornamentali (genere Cucurbita) hanno fiori gialli che si aprono al mattino. La notte prima dell'apertura, tenere chiuso sia i fiori maschili e femminili con legami di torsione per impedire loro di apertura. Per la notte-fioritura birdhouse e bottiglia zucche (genere Lagenaria), chiudere i fiori nella metà pomeriggio.

• Preparare il fiore maschile. All'alba o al tramonto, a seconda del tipo di zucca, prendere la cravatta torsione fuori il fiore e raccogliere delicatamente fuori la pianta. Tirare indietro i petali e con attenzione li pizzico fuori il fiore. Ora è necessario uno stelo attaccato alla base del fiore e gli stami maschi. Fare attenzione a non si accalcano il fiore e rimuovere qualsiasi polline.

• Rimuovere la torsione cravatta dal fiore femminile e inserire il fiore maschio femmina fiore. Assicurarsi che gli stami toccare lo stigma al centro del fiore femmina. Toccare il fiore maschio delicatamente per essere sicuri che si sloggiare il polline.

• Proteggete il fiore femminile. Piegare i petali del fiore femmina appena impollinato e retie la cravatta torsione intorno ai petali. Annotare tutte le informazioni pertinenti, come quali varietà sono stati attraversati e la data, su un pezzo di marcatura agricola nastro e fissarla intorno alla base del fiore femmina. Posizionare una calza di nylon o un sacchetto di carta sopra il fiore per circa due giorni per evitare che gli insetti noiosi da contaminarlo. Se l'impollinazione è riuscita, in circa due giorni vedrai il fiore femminile si accartocciano e cadono, e la zucca non fecondata che era alla base del fiore inizierà a crescere.