Come ottenere consulenza per adolescenti che praticano autolesionismo

Come ottenere consulenza per adolescenti che praticano autolesionismo

Auto-ferita negli anni dell'adolescenza, un comportamento serio che richiede il trattamento sensibile, può assumere molte forme. Se un adolescente tagli, ustioni, graffi, morsi, lividi o altrimenti si faccia male, tali comportamenti auto-danno rappresentano tentativo di un adolescente per affrontare le emozioni in modo schiacciante. Trovare consulenza per adolescenti che pratica auto-ferita può aiutarli a imparano a trattare meno nocivo e più efficacemente con le loro potenti emozioni.

Istruzioni

• Rimanere come calma possibile se si scopre che il vostro teen sta praticando la auto-ferita.

• Parlare ai teen perché lei è il taglio e ascoltare rispettosamente la sua risposta. Capire che auto-ferita è un meccanismo di coping.

• Cercare un aiuto professionale immediatamente chiamando il medico se l'adolescente parla di suicidio o di voler morire. La maggior parte delle auto-injurers non sono suicidi.

• Chiamare il pediatra, medico di famiglia o una clinica di salute mentale per consigli se l'adolescente non è suicidario. Chiedere una raccomandazione per un consulente o terapeuta che ha esperienza con il trattamento di adolescenti che self-feriscono.

• Individuare tre o quattro terapisti che hanno esperienza con gli adolescenti e autolesionismo. Intervista a ciascuno di essi al telefono prima di prendere una decisione su quale si vuole trattare il vostro teen. Chiedere a ciascuno di essi sulla sua esperienza, formazione, filosofia e costi.

• Scegliere il terapeuta si pensa potrebbe essere la migliore corrispondenza per il vostro teen. Fissare un appuntamento e prendere il vostro teen per l'appuntamento.

• Supportano il trattamento di giovani facendo in modo che lui o lei va a ogni appuntamento e prende tutto il medico potrebbe prescrivere il farmaco.

• Trovare un altro consulente o terapeuta se tuo figlio adolescente non sentirsi a proprio agio con il primo consulente o terapeuta che si sceglie. È importante che il teen self-ferendo Sentitevi libero di esprimere le sue emozioni con il trattamento professionale.

Consigli & Avvertenze

  • Quando intervistando un potenziale consulente o terapeuta per il vostro teen, chiedete di gradi accademici del consulente ed esperienza con trattamento auto-ferita. Chiedi come lei tratta auto-ferita negli anni dell'adolescenza e quanto tempo il vostro teen potrebbe essere in terapia. Informarsi sulle possibili farmaci per aiutare con la depressione o l'ansia che potrebbe accompagnare il comportamento auto-nocivo tuoi ragazzi.
  • Se avete poca dimestichezza con come consulenza o terapia può aiutare un adolescente self-ferendo, chiedere il terapeuta come funziona la terapia. Scopri che tipo di domande potrebbe sollevare con il vostro teen e che tipo di risultato si potrebbe aspettare. Comunicare se stessi il più possibile il processo terapeutico affinché si può essere più favorevole di esperienza del vostro teen e di lotte.
  • Non trattare la auto-ferita in un adolescente come un comportamento di ricerca di attenzione. È un problema serio che richiede un'attenta e immediata attenzione.
  • Auto-ferita può portare a gravi complicazioni impreviste, tra cui la perdita di sangue, cicatrici permanenti e morte accidentale. Può anche rendere l'auto-danneggiante sentire peggio di sé.