Come catturare una Mosca in una bottiglia di aceto

Mosche della frutta sono insetti fastidiosi che possono invadere la vostra casa o giardino e rapidamente si moltiplicano. Le mosche sono attratte dall'odore di aceto. Creazione di una trappola con aceto e piatto sapone efficacemente elimina le mosche. Quando le mosche tenta di atterrare, il sapone per i piatti non consente le mosche per sedersi sulla superficie. Mosche della frutta cadrà nell'aceto e annegare. Posizionare le trappole bottiglia di aceto nella posizione dove si notano i parassiti vi permetterà di rimuovere loro, naturalmente senza la necessità di prodotti chimici.

Istruzioni

Versare 1 tazza di aceto di sidro di apple in un vaso o una bottiglia.

• Aggiungere 2 cucchiaini di un detersivo liquido per l'aceto.

• Posizionare la bottiglia di aceto nella posizione dove avete notato mosche della frutta. Esaminare il vaso o bottiglia per evitare che le mosche visualizzato attratti l'aceto. Spostare il vaso o la bottiglia in un percorso diverso fino a quando non si attirano le mosche.

• Sostituire l'aceto ogni 2 o 3 giorni fino a quando uccidi tutte le mosche di frutta.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere un imbuto nel barattolo, se non si dispone di detersivo per piatti o se si desidera non uccidere le mosche. Aggiungere 2-3 once di aceto di sidro di mele a un vaso vuoto. Stendere un foglio di carta notebook o stampante in un imbuto. Stendere la carta dall'angolo in basso all'angolo opposto in alto a forma di cono per creare una grande estremità aperta e una piccola apertura su altra estremità. L'imbuto deve coprire l'apertura del vaso, ma non lasciare riposare la soluzione di aceto. Regolare di conseguenza. Nastro, l'imbuto in posto così che esso non si sfaldi. Posizionare l'imbuto nel barattolo di catturare le mosche. Rilasciare le mosche di frutta all'aperto lontano da casa dopo che li avete presi nel vaso.
  • Mettere l'aceto lontano da bambini e animali domestici in modo che essi non ingerire il sapone per i piatti.