Come macchie d'olio pulito & tracce di pneumatici su passi carrai

Passi carrai sono realizzati in calcestruzzo poroso che assorbe rapidamente materiali e macchie oleose da gomme a base di petrolio e olio auto. È meglio prendere gli sversamenti di petrolio, non appena possibile, al fine di evitare che la macchia penetri profondamente. Le macchie rimarrà sul vialetto finché non vengono rimossi con il detergente giusto. Con gli strumenti adeguati, è possibile rimuovere anche le macchie di vialetto peggiore.

Istruzioni

• Coprire bagnato, macchie di olio o grasso con lettiera più presto quindi il fluido non ha la possibilità di assorbire accuratamente nel vialetto. Lasciare la lettiera sulla macchia per tre giorni e poi spazzare la lettiera e smaltirla.

•Hose lungo il vialetto con un normale tubo da giardino. Questo rimuove qualsiasi restante lettiera e aiuta il calcestruzzo ad assorbire un po' acqua, che rende più facile rimuovere la macchia.

• Applicazione fosfato trisodico (TSP) o candeggina ossigeno alla macchia. Candeggina ossigeno è più amichevole per l'ambiente e funziona sulla maggior parte delle macchie. Tuttavia, le macchie difficili possono richiedere TSP. In caso di dubbio, provare candeggina ossigeno prima e quindi provare TSP dopo se la candeggina ossigeno non è sufficiente.

•RUB il pulitore nelle macchie con una scopa di gomma. Lasciare l'apparecchio per 10 minuti.

• Lavandola via il detergente utilizzando una rondella di potere.

• Pulire il resto della strada di accesso con la rondella di potere se le macchie pulite sono ora più leggere rispetto la superficie restante.