Come piantare semi di Palma Isole Canarie

Come piantare semi di Palma Isole Canarie

La Palma delle Canarie (Phoenix canariensis) è un albero di Palma comune per la realizzazione di giardini subtropicali ed è una delle palme più facile per germinare da seme. È un albero a crescita lenta che richiedono decenni per raggiungere la sua piena altezza, così tante persone mantenere giovani palme in contenitori prima del trapianto. Quando piantare queste palme dal seme, è possibile utilizzare i semi dal suo frutto fresco, come data.

Istruzioni

• Rimuovere l'isola Canarie Palma polpa di data dai semi a mano. Alcuni resti di polpa di semi, quindi immergere i semi in una ciotola di acqua per 24 ore. Strofinare i semi contro uno schermo a maglia fine per rimuovere il resto della polpa e il rivestimento del seme. Immergere i semi per 24 ore idratare loro.

• Riempire sacchetti di plastica con umido di impregnazione medium, preferibilmente una miscela uguale di muschio di torba e vermiculite. I sacchetti in posizione verticale e inserire un seme per sacchetto ad una profondità di metà della sua lunghezza e memorizzare le buste sigillate in un luogo caldo. Attendere che i semi di germinare. Nebbia all'interno del sacchetto con acqua periodicamente per mantenere umido il mezzo di impregnazione. Germinazione può prendere così piccolo come due settimane o come lungo come tre mesi.

•Transplant le piantine in fioriere riempito con metà torba e metà vermiculite o un simile mezzo di impregnazione con un buon drenaggio. Assicurarsi che i piantatori più fori di drenaggio sul fondo. Fioriere profonde ospitare sistema della radice della Palma Canarie isola migliore. Porre un sottile strato di cenere fine o di roccia in cima il mezzo di impregnazione e dintorni il semenzale per mantenere la media e l'umidità in posizione durante l'irrigazione.

• Collocare vostra isola Canarie Palma in acqua e pieno sole ogni volta che il terriccio sembra perdere l'umidità. Palme delle Canarie sono inclini a carenze di magnesio, quindi applicare i sali di Epsom per il terriccio circa quattro volte l'anno per evitare il problema. Quando il palmo della mano inizia superando il contenitore, il trapianto in un contenitore più grande o in terra. Ricordate che queste palme possono crescere fino a 60 piedi.