Informazioni su baccelli di fagiolo bianco e viola

I fagioli sono semi di piante che crescono su tenere annuale e perenni piante erbacee appartenente alla famiglia delle Fabaceae. Una coltura fin dai tempi antichi, primi nativi americani è cresciuto quello che chiamavano le tre sorelle, un gruppo di piante del compagno che consiste di fagioli, mais e squash come fonte di cibo principale. Fagioli sono un'alimento importante coltura in tutto il mondo. Alcune varietà di fagioli contengono tossine che richiedono una cottura per rimuovere; sempre completamente cuocere i fagioli per evitare la malattia. Molti fagioli forma di varietà in baccelli viola e bianchi.

Tipi

Piante di fagiolo sono disponibili in due varietà bush e palo; Tuttavia, alcuni fagioli sono mezza corridori, che significa che hanno un modello di crescita che presenta tendenze pianta sia bush e palo. Fagioli di Bush sono piante compatte che hanno una formazione breve, spalmare, arbustiva che non necessitano di un sostegno supplementare. Fagioli di Bush maturare più velocemente di fagioli di palo e colture sviluppano simultaneamente quando piantate al tempo stesso. Fagioli di palo hanno l'abitudine di arrampicata che richiede il supporto da un traliccio, pali o reticolato. Fagioli di palo deve stabilire vines prima fagioli iniziano allo sviluppo; Queste piante producono continuamente per diversi mesi.

Cultivar

Royalty e Royal Borgogna sono cultivar di fagioli di bush con i baccelli di color porpora. Fagiolo di Giacinto viola, o Lablab purpureaus, è una pianta di fagiolo originaria dell'India con ornamentale Fuxia brillante di baccelli di fagiolo viola contenenti snap fagioli. Louisiana viola trionfo o Phaseolus vulgaris "Louisiana viola trionfo," è un fagiolo resistenti alla siccità con baccelli viola vividi. Trionfo Violetta è un tipo di fagiolo stile francese con un sapore di nocciola che si forma in baccelli lunghi, viola. Lingua del drago, o il Phaseolus vulgaris, è un olandese cera senza pungiglione snap fagiolo 6 a 8 pollici di lunghezza con color crema cialde contrassegnate con strisce viola luminose.

Crescenti esigenze

Preferiscono i fagioli ben drenante, profondo, terriccio sabbioso terreni con una fertilità medio-a-ricco e un programma di irrigazione medio. Queste piante di famiglia Fabaceae prosperano in pieno sole con temperature che vanno da 65 a 80 gradi Fahrenheit. Bean specie richiedono un sacco di spazio tra le piante. Spazio snap fagioli di bush in righe 24 a 30 pollici a parte con 2 pollici tra ogni pianta e fagioli di palo nella riga 24 a 36 pollici a parte con 4 a 8 pollici tra le piante.

Parassiti e malattie

Diversi tipi di parassiti causano danni alle piante di fagiolo. I cutworms si nutrono il fogliame delle piante di fagiolo, masticare sui gambi vicino alla linea del suolo e recidere lo stelo. Fagiolo foglia coleotteri utilizzano foglie della pianta di fagiolo come una fonte di cibo, con conseguente fogliame danneggiato; grave infestazione finisce con la morte di impianto possibili. Molte malattie colpiscono le piante di fagiolo come malattia di virus del mosaico e macchia marrone. Fagiolo comune mosaico virus causando restringimento, malformazione e sbiadimento in piante di fagiolo. Gli afidi si è diffusa questa malattia virale. Macchia marrone è una malattia batterica causa della pianta patogeno Pseudomonas syringae pv. Syringae, che attacca foglie e baccelli di fagiolo piante.