Come rotolare una piastra in acciaio

Come rotolare una piastra in acciaio

La dimensione del rotolo di alimentazione richiesto per il roll una piastra in acciaio dipenderà dallo spessore della piastra in acciaio. Quando sono a rotazione la lamiera di acciaio, si vuole prendere la laminazione lentamente perché non vorrete sopra il piatto d'acciaio del rullo. Sopra rolling si verifica quando la piastra è rotolata troppo dura e si sovrappongono le estremità. Con piastra in acciaio pesante, è difficile portare il piatto d'acciaio torna alla sua dimensione corretta senza danneggiare la superficie della piastra.

Istruzioni

• Regolare l'alimentatore anteriore rotoli del potere del rullo per la dimensione relativa della piastra in acciaio e abbassare il rullo al massimo delle sue posizione verso il basso.

•Feed un'estremità della lamiera di acciaio sotto il potere del rullo e assicurarsi che la distanza tra i rulli dell'alimentatore è maggiore dello spessore della piastra in acciaio.

• Avviare il potere rotolo e premere il pedale di controllo per alimentare il piatto d'acciaio nel rullo di alimentazione. Guarda come la piastra in acciaio reagisce quando esce il rullo di alimentazione. Se il piatto d'acciaio non mostra segni di rotolamento, invertire la direzione del rullo di alimentazione e sollevare leggermente il rullo.

• Inviare la piastra in acciaio attraverso il potere rotolare un ciclo completo e poi invertire la direzione per portare la piastra in acciaio indietro verso l'operatore.

•Raise la curvatura posteriore rotolare leggermente e ripetere il ciclo di funzionamento la piastra in acciaio attraverso il rotolo e torna verso di voi.

•Gradually aumentare l'altezza del rullo o in bicicletta la piastra in acciaio attraverso il rotolo fino a quando non avete il piatto d'acciaio laminato al giusto diametro, o toccare i lati del tubo.

• Allentare la parte superiore del rullo e far scorrere il piatto d'acciaio laminato a dal rullo di alimentazione.