Punte di cura del prato inglese per argilla bagnata

Punte di cura del prato inglese per argilla bagnata

In generale, esistono tre tipi di suolo per prati: argilla, terriccio e sabbia. Ogni tipo ha vantaggi e svantaggi quando si cerca di mantenere un prato sano. Terreno argilloso è composta da minuscole particelle che si aggrappano insieme. La densità di questo terreno può rendere difficile per erba e fiori da coltivare, soprattutto se il prato è costantemente bagnato; Quando è bagnato, l'argilla tende a raggrupparsi. Attenta cura in grado di produrre un prato sano argilla.

Impianto

Quando si tratta di coltivazione di erba o altre piante e fiori, terreno argilloso può essere difficile lavorare con. Quando il terreno è asciutto diventa difficile, quasi come mattone; le radici della maggior parte dei fiori sarà in grado di penetrare questo suolo duro. Quando è umido, terreno argilloso diventa morbida e disomogeneo e radici può affondare più basso nel terreno e, potenzialmente, lontano da calore e luce solare.

Se si desidera riprodurre alberi o arbusti sul vostro prato inglese, consultare un centro di giardino o della scuola materna per quanto riguarda le piante che crescono meglio nella vostra zona e possono prosperare in terreno argilloso. Alberi di salice, ippocastani, olmi e alberi di mele sono solo pochi alberi che possono crescere in terreno argilloso, mentre alcuni arbusti tali caprifoglio e Corniolo può anche prosperare. Scegliere con attenzione le vostre piante.

Quando piantare un albero o arbusto, individuare il bagliore di radice, che è dove le radici iniziano a crescere dal tronco principale della pianta. Questo brillamento di radice dovrebbe essere piantato a o persino appena sopra il terreno argilloso, in un buco a forma di ciotola che è due volte la dimensione della zolla. Questa semina superficiale farà in modo che, anche se le radici affondano leggermente, possono ancora ricevere adeguata luce, acqua, calore e nutrizione per mantenere la pianta fiorente.

Ricordate che queste piante possono prosperare solo in terreno argilloso, se sono soddisfatte anche loro esigenze di luce, temperatura, cibo e acqua.

Irrigazione

Terreno argilloso può essere difficile da acqua. Le particelle dell'argilla fitto significano che ci vuole molto tempo per l'acqua di assorbire nelle thesoil; una volta che viene assorbito, non scolava bene e può sedersi nel terreno per giorni o settimane. Questo può portare a piante assetate o a danni alle radici da seduto acqua.

Acqua il tuo erba e piante in terreno argilloso con ½ pollici di acqua tre volte a settimana. Lo spazio di tempo tra le sessioni di irrigazione permette al terreno di drenare l'acqua vecchia; la piccola quantità di acqua data in ogni sessione significa che non ci sarà l'acqua in eccesso solo per sedersi sulla superficie.

L'aerazione

A causa della sua natura compatta, terreno argilloso non dispone i piccoli fori che dispongono di altri terreni. Questi fori generalmente promuovono il flusso d'aria attraverso le piante e l'erba sul prato, contribuire al sano, terreno asciuga e meglio la coltivazione di piante.

Aerare il vostro terreno di argilla due volte a stagione contribuirà ad per ottenere l'aria che scorre. Fori di aerazione aiuterà anche l'argilla per drenare l'acqua più velocemente.

Aerare all'inizio della primavera e inizio autunno; Ci dovrebbe essere almeno 4 settimane di sinistra durante la stagione di crescita quando aerare per la seconda volta, in modo che l'erba e le piante hanno tempo di adattarsi alla nuova condizione di terreno. Aerare il vostro prato inglese quando il terreno è leggermente umido ma non bagnato; argilla bagnata ostruirà l'aeratore.