Come installare sostituzione infissi metallici

Serramenti in metallo resistere alla muffa e la putrefazione, hanno una vita più lunga che infissi legno o vinile e bloccano molti fastidiosi rumori esterni. Se ti è piaciuto il tuo vecchi serramenti in alluminio, acquisto di sostituzione infissi in alluminio dall'archivio di un costruttore casa e installarli manualmente. Sostituzione di windows non richiede alcuna conoscenza preventiva carpenteria e può essere compiuta da proprietario di abitazione medio. Si aspettano di prendere due o tre ore per installare la finestra di alluminio di ricambio.

Istruzioni

•Slide una barra di leva tra la finestra esterna trim e la casa. Utilizzare la barra di leva per tirare l'assetto da intorno alla finestra. Vai dentro e far scorrere la barra di leva tra il trim finestra interna e la parete. Tirare il trim dal muro. Se si intende riutilizzare o trim, lavorare lentamente per evitare di danneggiarla.

• Togliere il raccordo del vinile che circonda la finestra. Far scorrere uno strumento zip sotto la striscia di raccordo e tirare verso il basso per libero il binario di raccordo. Spostare lo strumento zip giù la lunghezza della striscia laterale e sollevarlo. Posizionare un piatto barra sopra le teste di chiodo che tiene la striscia laterale in posizione. Martello il piatto bar dietro la testa del chiodo e utilizzarlo per estrarre il chiodo. Dopo aver rimosso tutte le unghie, rimuovere il raccordo dalla parete. Saltare questo passaggio se si dispone di una casa di mattoni o di pietra.

• Tagliare l'edificio avvolgere da angoli di primi due di apertura, utilizzando un taglierino. Effettuare il taglio in un angolo di 45 gradi verso l'esterno. Sollevare la parte tagliata e fissarlo in posizione con nastro adesivo. Se avete a casa di pietra o di mattoni, non avrà costruzione wrap. Invece, dipingere un liquido lampeggiante sulla ruvida di apertura con un pennello.

• Tenere la cornice della finestra in alluminio quindi lato interno rivolto verso di voi. Misurare la distanza fra l'aletta d'inchiodatura superficie di lato interno e aggiungere 1/8 di pollice. Trasferire questa misura al davanzale della finestra di fondo di apertura ruvida. Utilizzare un filo piatto per disegnare una linea retta attraverso il davanzale della finestra a questa misura.

• Misurare il davanzale di lunghezza e aggiungere 6 pollici. Trasferire questa misurazione per un tappetino di scarico e tagliarlo, usando le forbici. Misura 3 pollici in da ogni estremità e mettere un segno. Allineare il bordo posteriore del tappetino scarico con la linea che hai disegnato nel passaggio 2. Posare il tappetino di scarico sul davanzale. Piegare il tappetino fino ai contrassegni apportate, così si estende 3 pollici i lati di apertura ruvida.

•Peel off supporto in carta del tappetino scarico e spingerlo in posizione. Pinzare il tappetino di scarico ad incasso. Piegare il tappetino di scarico verso il basso e fiocco alla parete. Piegare i lati per angoli forma davanzale di apertura ruvida e li fiocco in luogo.

• Collocare un tubetto di mastice sigillante in una pistola da calafataggio e tagliare la punta con un taglierino. Eseguire un cordone di sigillante intorno lato interno della pinna chiodo, dove si toccherà la ruvida di apertura. Posizionare il bordo inferiore della finestra sul tappeto scarico e inclinare verso l'alto nell'apertura ruvida.

•Hammer un chiodo attraverso il basso a destra per contribuire a tenere la finestra di alluminio al posto dell'aletta d'inchiodatura. Inserire degli spessori di legno tra i lati di apertura ruvida e la finestra. Tenere gli spessori di almeno 4 pollici da ogni angolo e a circa 8 pollici a parte.

• Tenere un livello contro la finestra di alluminio e regolare gli spessori come necessario, quindi riposa piazza in apertura ruvida. Martello chiodi del tetto attraverso fori dell'aletta d'inchiodatura per garantire la finestra al posto. Non guidare chiodi attraverso gli spessori. Togliere gli spessori.

• Applicare strisce di adesivo di 6 pollici di larghezza lampeggiante intorno tutti i quattro lati della finestra cornice in alluminio. Si sovrappongono le estremità di lampeggiante agli angoli superiore e inferiore. Rotolare il lampeggiante con un J-rullo per rimuovere le rughe.

•Lower la parte nastrate-up dell'edificio avvolgere e posizionarlo sulla flangia superiore chiodo della finestra. Nastro verso il basso i lati tagliati con la costruzione di avvolgere nastro. Posto esterna finestra trim è rimosso nel passaggio 1 intorno alla finestra. Fissarlo in posizione con le unghie, se avete un vinile schierandosi casa o viti di muratura, se avete a casa di pietra o di mattoni.

• Vai su all'interno e spray schiuma nel divario tra l'incasso e la finestra in alluminio-incorniciato in espansione. Posto la finestra interna trim è rimosso nel passaggio 1 lungo la finestra superiore, inferiore e i lati. Fissarlo in posizione con una pistola sparachiodi pneumatica e chiodi di finitura.