Tappeto allergie

Tappeto allergie

Tappeto allergie sono causa di due principali sostanze irritanti. Il primo irritante è particelle di polvere intrappolate nelle fibre del tappeto. Il secondo possibile irritante è il latex cori sul tappeto. Chi soffre di allergie sperimenteranno sintomi diversi a seconda del tipo di allergia che causa il tappeto. È importante identificare ed eliminare eventuali sostanze irritanti che causano allergia da casa per fornire un ambiente di allergia-free.

Sintomi

Tappeto allergie hanno vari sintomi. Alcuni dei sintomi più comuni includono naso che cola o, difficoltà di respirazione, tosse e prurito o lacrimazione agli occhi. La maggior parte di questi sintomi si verifica pochi minuti dopo seduto o sdraiato su un tappeto. È più comune per vedere questi sintomi si verificano con l'uso di una coperta sporca o shaggy.

Lattice

Alcune persone tendono a ignorare o dimenticare il potenziale per un'allergia al lattice in tappeti. Molti tappeti utilizzano un protezione per impedire che il tappeto scorrevole attraverso un pavimento duro del lattice. Questo lattice può causare reazioni allergiche in alcune persone sensibili. Un'allergia al lattice sarà diversa da un'allergia alla polvere, in quanto i sintomi possono includere gonfiore della pelle o un'eruzione cutanea. Se si verificano questi sintomi, consultare un medico per identificare la causa dell'allergia.

Polvere

La polvere è un'altra causa principale delle allergie di tappeto. Allergie alla polvere sono causate da particelle di polvere rimanere intrappolate nelle fibre del tappeto. Le allergie tendono ad essere più severo con ispido tappeti e tappeti che sono spessi e difficili o impossibili da vuoto. Allergie alla polvere in genere producono i sintomi di raffreddore. L'allergia può essere scoperto esponendo la persona sensibile al tappeto e notare se si verificano eventuali sintomi. Se si verificano sintomi, consultare un medico sulle soluzioni al problema.

Prevenzione e soluzione

Prevenzione delle allergie di tappeto è semplice. Dopo è determinare se l'allergia è causata dal lattice o da polvere, diversi metodi di prevenzione sono in ordine. Allergie al lattice può essere prevenute sostituendo lattice-backed tappeti con tappeti sostenute da plastica, gomma o altro materiale che non causerà una reazione allergica. Allergie alla polvere sono evitate i tappeti di lavaggio almeno una volta alla settimana, passando alla tappeti a pelo basso o eliminando del tutto i tappeti.

Avviso

Anche se la maggior parte delle allergie causate da tappeti sono lievi, è importante non ignorare i sintomi che possono verificarsi. Se vengono ignorati i sintomi di allergia, può causare gravi problemi respiratori o attacchi di asma in alcuni individui estremamente sensibile. Consultare sempre un medico o altro professionista sanitario per determinare la migliore linea di azione per rimuovere le cause che provocano allergie tappeto.