Quali sono le cause di dolore al gomito laterale?

Il gomito è una parte importante delle funzioni quotidiane. È particolarmente importante per le persone che si basano su movimenti di gomito per le loro carriere come nel caso di atleti. Occasionalmente il gomito laterale può soffrire il dolore e ci sono diversi motivi.

Gomito del tennista

Gomito del tennista è causato da un'eccessiva flessione ripetitivi e flessione del gomito. Questo accade anche nelle carriere come pittura e paesaggio.

Borsite

Il gomito ha sacchi piccoli bursa che fungono da imbottitura. Quando essi si infiammano, questo può portare alla borsite. Un particolare tipo destinato a gomito laterale viene chiamato radio borsite.

Sinovite

Le articolazioni del corpo hanno membrane sinoviali in loro che fungono da lubrificazione. Quando sono infiammate, sinovite può verificarsi che causa il dolore.

Tunnel radiale

C'è un nervo che passa attraverso un tunnel al gomito chiamato il nervo radiale. Quando questo nervo finisce per ottenere spremuto, sindrome del tunnel radiale può causare che porta al dolore.

Slogato

Quando il gomito diventa slogato, ottenere sovraccaricati i legamenti che porta al dolore. Questi sono dovuti a cadute o incidenti dove il braccio è allungato dal corpo.