Come installare un Patio di mattoni semicircolare

Per coloro che apprezzano architettura e design, un patio di mattoni semicircolare può aggiungere il giusto tocco di personalità a un cortile. Mattoni patii sono popolari per lo spazio fuori un terrazzo, o semplicemente per conto proprio. Guardate questi passaggi per l'installazione il vostro proprio patio di mattoni semicircolare, che è più facile di quanto si potrebbe pensare.

Istruzioni

• Misurare l'area per il patio di mattoni. Creare un layout per il vostro disegno di patio di mattoni semicircolare utilizzando giardinaggio vernice spray o gesso per contrassegnare l'area appropriata. Potrebbe essere necessario una bussola per assistere nella marcatura un semicerchio perfetto.

• Posizionare il bordo lungo la circonferenza della linea semicircolare. Lavorare il terreno e appiattire il terreno con una superficie piana tavolo per creare una zona di livello per i mattoni. Si può prendere in considerazione l'acquisto di sabbia o una fodera per aiutare con il posizionamento anche dei mattoni durante la fase di installazione.

•Purchase mattoni significati per modelli semicircolare per semplicità. Ciò limiterà la quantità di taglio necessaria al centro del patio.

Posizionate ogni mattone giù, cominciando dall'esterno del cerchio, immissione mattoni vicini tra loro. Continuare questo per parecchi strati, regolarmente spingendo i mattoni insieme per mantenere la forma. Posizionare i mattoni di taglio al centro del design patio.

Versare ulteriori sabbia sul patio per riempire le fessure piccolo tra i mattoni. Spazzare via la sabbia in eccesso e spray fuori sul patio con un tubo da giardino. Fissare lo strato esterno di mattoni dal terreno circostante.