Come prendersi cura di Rose Confederate

Il confederato rosa fiori di 3-5 pollici (Hibiscus mutabilis) caratteristiche che iniziano fuori bianco, cambiando gradualmente al rosa intenso. I fiori fioritura in estate cominciano e continuano in caduta su uno sfondo di foglie grandi, pelosi, profondamente lobate. Confederato roses bisogno di pieno sole o ombra screziata di luce. L'arbusto si adatta alla maggior parte dei suoli ben drenati, richiede poche cure e prospera in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura robustezza zone 7 a 9.

Istruzioni

• Acqua confederata è aumentato durante i periodi di prolungata siccità. L'arbusto è abbastanza resistenti alla siccità, ma cresce e fiorisce meglio se esso non è consentito ad asciugare fuori troppo. L'arbusto lentamente per permettere al terreno di assorbire quanta più acqua possibile e di prevenire runoff di acqua.

• Guarda per le larve di tentredine l'ibisco. Queste larve di caterpillar-come sono in grado di defogliazione completamente l'arbusto. Mano-scegliere se ci sono solo poche larve; trattare un più grande infestazione con Bacillus thuringiensis. Leggere e seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta.

• Utilizzare potatori per rimuovere i fiori appassiti. Ciò impedisce la formazione dei baccelli del seme.