Rimozione della neve Trex Deck

Rimozione della neve da un ponte fatto di Trex è un processo leggermente diverso rispetto a rimozione della neve da un ponte di legno. Trex è un composito di legno e plastica che resiste all'umidità, che impedisce di decomposizione e scheggiarsi. Quando la rimozione della neve, supplementare dovrebbe prestare attenzione a non chip la superficie della coperta. Rimozione della neve è più facile se il ponte è stato costruito con elementi di fissaggio Trex perché c'è un'assenza di elementi di fissaggio emergenti sulla superficie, che altrimenti potrebbe rallentare il tuo spalare.

Uso Non-metallico pala

Pala da neve con una pala non metallico. Pale taglienti che potrebbero scheggiare o rovinare la superficie non devono essere utilizzate. Pala in direzione della lunghezza del materiale decking.

Andare con il flusso di bordi di piattaforma

A partire da un lato del ponte, pala da una striscia di neve, gettando la neve fuori il bordo del piatto. Ripetere l'operazione, su tutta la lunghezza del ponte fino a che è la rimozione della neve.

Usare il sale per il ghiaccio

Uso di cloruro di calcio o salgemma, disponibile in molti centri per la casa, per fondere le patch testardo ghiaccio su decking Trex. Risciacquare fuori quando pratico prima.