Come sostituire Rubinetti vasca singola

Sostituzione di un rubinetto vasca singola nella vostra casa può essere un progetto di risparmio, fai da te che può essere ben vale il tempo e lo sforzo. Se siete disposti a mettere in valore un paio d'ore di lavoro, è potenzialmente possibile salvare centinaia di dollari di tasca sopra il costo di noleggio di un idraulico per fare il lavoro per voi. Alcuni rubinetti hanno istruzioni di montaggio leggermente diverso, ma la maggior parte dei nuovi rubinetti in questi giorni può essere sostituita in pochi passi facili da seguire.

Istruzioni

• Spegnere la rete idrica. Il sistema di scarico con tappo per impedire la caduta giù per lo scarico di tutte le parti che stai lavorando con straccio o scarico e perdersi, che creerebbe un problema idraulico completamente diverso. Impostare giù ogni parte nell'ordine di rimozione per contribuire a facilitare la reinstallazione.

• Rimuovere il cappuccio di plastica fine sulla vasca singola maniglia con il cacciavite a testa piatta e pop il tappo. Rimuovere la vite al centro della maniglia con un cacciavite.

• Prendere la piastra di copertura fuori del muro svitando le due o tre viti che tengono in posizione con un Phillips testa cacciavite.

• Rimuovere il gambo di valvola e assemblaggio albero svitando l'anello che tiene l'Assemblea in luogo con una chiave. Allentare questo anello e rimuoverlo.

• Sostituire il rubinetto installando le parti in ordine inverso e seguendo le istruzioni incluse con il rubinetto di ricambio.

• Inserire la nuova valvola gambo con un dado contenuto nel kit di montaggio. Questo è il primo passo per la maggior parte dei kit di sostituzione. Quindi far scorrere l'o-ring incluso nel kit di sostituzione sul gruppo albero. Fissare il gruppo della valvola con un anello del collare quindi Rimettiti la piastra di copertura con il cacciavite, assicurandosi che sia in battuta contro il muro. Fissare la nuova maniglia con una vite e Phillips cacciavite a testa quindi pop la parte superiore in plastica nuovamente dentro il posto.

• Ruotare sull'acqua valvola alla fonte principale dell'acqua poi girare il nuovo rubinetto vasca singola a prova di tenuta.