Fatti in casa vegetazione radice Killer

Erbacce e vegetazione indesiderata possono rendere un prato o un giardino sgradevoli e può soffocare la crescita delle vostre piante reali. Si poteva uscire e comprare un diserbante commerciale, ma sono disponibili altre opzioni. Gli assassini di radice di vegetazione fatti in casa sono facili da fare e sono economici. Uccidere la radice di queste piante e il vostro giardino sarà perk destra.

Sale e aceto

Sale e aceto sono diserbanti naturali; l'acidità nell'aceto e il composto nel lavoro per eliminare l'umidità sale chimico. Mentre ciascun ingrediente separato potrebbe essere usato come un killer di radice, se si mettono insieme i due, si avrà un killer di radice di vegetazione potente che essenzialmente si esaurirà le radici delle erbe infestanti. 1 1/4 di tazza di sale è sufficiente mescolare con 1 gallone di aceto. Mescolare bene in modo che il sale si scioglie nella soluzione. Quando avete bisogno di uccidere alcuni vegetazione, versare il composto in un flacone spray. Spruzzare le erbacce al terreno. La soluzione dovrebbe uccidere la radice e quindi uccidere la vegetazione. Fare attenzione quando si utilizza questa soluzione; ucciderà le vostre piante buone pure. Spruzzare solo dove si desidera la vegetazione a morire.

Acqua bollente

Che ci crediate o non, ma semplice acqua bollente è un diserbante efficace, secondo thisgardenisillegal.com. L'acqua bollente funziona per uccidere le radici di vegetazione dalla cottura essenzialmente la vegetazione nel terreno. Tutto quello che dovete fare è far bollire l'acqua e versarla sulla vegetazione che si desidera eliminare. Prestare attenzione quando si versa l'acqua; è caldo e potrebbe versare sulle vostre mani.

Candeggina e alcool

Oltre ai metodi di cui sopra, è possibile utilizzare candeggina o alcol denaturato per uccidere le radici di vegetazione. Per utilizzare entrambe le soluzioni, mescolare un po' di candeggina o l'alcol in uno spray bottiglia e diluirla con un po' acqua. Proprio come con gli altri due metodi, spruzzare la soluzione sulla vegetazione, vicino alle radici. Qualunque cosa si utilizza (candeggina o alcool), la soluzione ucciderà le radici di vegetazione. È necessario prestare attenzione se si utilizzano questi metodi. Le sostanze chimiche non sono selettive e uccidero le altre piante oltre a solo erbacce o vegetazione indesiderata. Il modo migliore per utilizzare questo metodo è di usare la formula con parsimonia. Quando la vegetazione è morta, attendere un giorno o due prima di piantare nuove piante nello stesso punto.